Sanremo 2020: Amadeus sceglie Chiara Ferragni, la mora è un’attrice amatissima

Chi condurrà Sanremo 2020? Amadeus ha puntato gli occhi su Chiara Ferragni e su un'altra donna, un'attrice bellissima e mora: ecco chi è.

Diletta Leotta? Elisabetta Gregoraci? Laura Pausini? Anna Tatangelo? Lorella Boccia? Chi affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020? Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma pare che si stia per arrivare a un accordo definitivo: accanto al conduttore siciliano dovrebbe esserci Chiara Ferragni, ma non sarà sola.

La mora e la bionda

 

Giuseppe Candela di Dagospia ha fatto delle rivelazioni importanti sul prossimo Festival di Sanremo. Ecco le sue parole:

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo. In realtà si vuole evitare l’effetto già visto. Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l’attrice Monica Bellucci. Queste sono ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

E Lorella Boccia e la Gregoraci? Loro non ci saranno, con buona pace di chi aveva alzato un vero e proprio polverone per la loro presunta partecipazione. Non è da escludere, invece, Diletta Leotta, ancora in lizza per co-condurre il Festival con Amadeus.

Chi la spunterà, alla fine? Staremo a vedere, anche perché manca ancora qualche tempo all’annuncio ufficiale delle vallette di Sanremo.

Seguici su Instagram