2 '  
Categorie Gossip

Chiara Biasi a Le Iene: lo scherzo finisce in polemica

Chiara Biasi è una nota influencer; la ragazza è finita più volte nelle polemiche. La Biasi tempo fa era stata travolta da commenti negativi riguardanti lo stato della sua forma fisica; secondo molti sarebbe troppo magra e influenzerebbe – in negativo – le sue innumerevoli followers. Oggi Chiara torna a scatenare il malcontento del web a causa di uno scherzo organizzato da Le Iene. Vediamo cosa è successo.

Chiara Biasi: lo scherzo de Le Iene

Le Iene amano fare scherzi ai personaggi noti del nostro Paese e più volte i loro sketch, invece che divertire, hanno creato qualche dissenso. Chiara Biasi si è trovata in una situazione difficile da gestire; ma ciò che ha destato l’interesse del pubblico è stata una frase detta dall’influencer, la quale ha affermato che per un lavoro retribuito una cifra pari a 80mila euro non si sarebbe nemmeno alzata dal letto o pettinata i capelli. Ovviamente, dopo la messa in onda dello scherzo, la stessa Biasi ha voluto chiarire su Instagram la frase galeotta che ha scatenato l’ira e le polemiche sui social.

Chiara Biasi risponde alle critiche

Ecco le sue parole:

Ragazzi, so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto, visto il momento e l’agitazione… ma quello che intendevo è proprio quello! Io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water! Semplice! E non è sputare sul denaro, ma rispettare me stessa e le persone che lavorano per me e con me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice… ma stavo passando le pene dell’inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo “pulito”. Easy! Non trasformate come sempre un misunderstanding in una polemica.

I video dello scherzo