Emma Marrone al Festival di Sanremo 2020? È già polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone potrebbe essere ospite del Festival di Sanremo 2020: la cantante sul palco del Teatro Ariston con Jovanotti.

Il Festival di Sanremo 2020 continua a destare interesse e a scatenare la curiosità del grande pubblico, oltre che qualche polemica. Ad aumentare la suspance legata all’evento, ci sarebbe la partecipazione della nota cantante pugliese Emma Marrone. La salentina potrebbe essere fra gli ospiti di questa edizione del Festival e salire sul palco del Teatro Ariston dal 4 febbraio. La Marrone ultimamente non ha passato un gran periodo e per motivi di salute ha dovuto forzatamente allontanarsi dalle scene; tornando però più forte di prima con un nuovo album. Vediamo insieme se la sua partecipazione verrà confermata.

Emma Marrone al Festival di Sanremo

 

Quindi Emma Marrone potrebbe essere ospite del programma che mette la musica in primo piano; le mirabolanti avventure di Amadeus – intento a scegliere le sue vallette – stanno ormai facendo parlare da diverse settimane. Dapprima si vociferava una partecipazione tanto attesa, quella di Chiara Ferragni; successivamente sono spuntati i nomi di Giulia De Lellis, Diletta Leotta e Monica Bellucci. Insomma chi più ne ha più ne metta. Per il momento, quindi, niente di confermato, ma le voci dicono che oltre ad Emma Marrone altri colleghi che potrebbero far parte della kermesse del Festival sarebbero Jovanotti e Tiziano Ferro. Rimaniamo in attesa di sviluppi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv