3 '  
Categorie Gossip

Francesco Facchinetti: «Mia figlia chiama “papà” il marito della Marcuzzi»

Le famiglie allargate e armoniche sono una vera e propria conquista! E lo sa bene Francesco Facchinetti, che proprio di recente ha voluto parlare del marito della sua ex, Alessia Marcuzzi. Il conduttore sembra avere un ottimo rapporto sia con la sua ex compagna che con il suo attuale uomo, tanto da dirsi per niente infastidito quando sua figlia lo chiama papà. Vediamo nel dettaglio.

Facchinetti parla di Paolo Calabresi Marconi

Insomma Francesco e Paolo hanno un ottimo rapporto e passano del tempo insieme, di tanto in tanto. Facchinetti e la sua ex Alessia sono riusciti a creare un equilibrio meraviglioso, che lascia vivere tutti quanti nella più completa serenità, compresa la loro bimba Mia – di 8 anni.  Facchinetti ha detto di essere molto contento, inoltre, che sua figlia abbia un rapporto così forte con il marito di sua madre e – quando capita – se lei lo chiama papà non è assolutamente un problema.

Francesco, oltre a Mia, ha anche altri due figli, Leone – 5 anni – e Lavinia, di 3. Questi ultimi li ha avuti dalla sua attuale moglie Wilma Helena Faissol. Mentre si trovava ospite del talk show di Caterina Balivo, Facchinetti, riguardo Paolo Calabresi Marconi, ha detto:

Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene. È molto meglio di me, non che ci volesse molto eh

Francesco Facchinetti e la famiglia allargata

Francesco e Paolo, insomma, hanno un ottimo rapporto:

È una persona con cui condivido anche pranzi e cene, ovviamente senza le due iene, Alessia e Wilma. Poi lui ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del fatto che passi del tempo con lei. Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, succede, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo.

Nonostante il bellissimo equilibrio fra lui e Alessia, comunque, a volte la situazione è difficile. Facchinetti dice:

Il rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto, quindi hai il doppio cazziatone. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima il cazziatone di mia moglie e poi quello di Alessia.

Comunque, anche la Marcuzzi e la ex modella brasiliana Wilma sono diventate amiche a loro volta. Francesco ne parla così:

Loro due si sono trovate, hanno un rapporto di amicizia forte. Abbiamo fatto anche una vacanza tutti insieme, condividiamo tanti momenti come famiglia allargata.

Questo che arriva dalla famiglia Marcuzzi-Facchinetti è davvero un esempio meraviglioso di come si può vivere armonicamente, nonostante i rapporti finiscano e cambino nel tempo. Complimenti!

Foto: gossip.it