2 '  
Categorie Gossip

Ornella Vanoni senza filtri: «Prima di dormire mi faccio una canna»

Ornella Vanoni è eccentrica e sopra le righe; solo un paio di settimane fa. ha invaso i social il video della gaffe fatta a Una Storia da Cantare. Oggi torna con un’altra delle sue perle: la cantante è stata ospite di In arte, il programma di Raitre presentato da Pino Strabioli; Ornella raccontandosi ha voluto parlare di una sua abitudine che ormai porta avanti da diversi anni. Vediamo quale.

Ornella Vanoni ospite di In arte

Pare che la Vanoni si faccia sempre uno spinello prima di andare a dormire, ogni sera. Ridendo, ma nemmeno troppo, ha poi aggiunto che in futuro avrà bisogno di una badante che rolla; ecco le sue parole:

Mi faccio una canna prima di andare a dormire la sera. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, e ho dormito. Ho pensato: “Vuoi vedere che è la mia medicina?”. Il mio psichiatra mi ha detto: “A un altro non lo direi. Lei sta bene così, lo faccia! Ormai sono 55 anni che te le fai”. Quindi dovrò trovare delle badanti che rollano.

Il web è impazzito dopo questa dichiarazione, ma in realtà la cantante ha già più volte ammesso di fare uso di stupefacenti da ormai una vita. Il motivo sarebbe da ricercare nella rilassatezza e nel poter dormire serena, ogni sera. Così, continuando su questa scia, ha rivelato:

Il mio rapporto con le droghe? Diciamo che è legato agli anni con Giorgio. Adesso la sera fumo una canna prima di addormentarmi. Mi serve per dormire, per 20 anni l’ho fatto poco e male. Sa cos’è? Le persone come me hanno un cervello simile a una lampadina sempre accesa.