Federica Panicucci

Federica Panicucci: la sua gaffe è esilarante e fa ridere tutti (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella puntata di ieri di Mattino 5, Federica Panicucci ci ha regalato una gaffe esilarante, che ha divertito dapprima il pubblico in studio e da casa, ma subito dopo anche il popolo del web. Ecco cosa è successo in trasmissione.

La gaffe di Federica Panicucci

Ieri, durante il consueto appuntamento con Mattino 5, Federica Panicucci ha parlato delle novità legato al caso di Massimo Bossetti. In studio erano presenti Carmelo Abbate, Giangavino Sulas e Giorgio Sturlese Tosi, che hanno iniziato a discutere animatamente. Abbate, rivolgendosi a Sulas ha detto:

Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta

La Panicucci è prontamente intervenuta:

Carmelo, ti prego di non offendere nessuno

Federica, infatti, era convinta che “Capra” fosse un insulto; non sapeva, invece, che si tratta del cognome del genetista. Visibilmente imbarazzata per la gaffe, ha subito chiesto scusa:

Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito? Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa

Ecco il video della gaffe di Federica Panicucci: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.