Maria De Filippi, 5 cose che forse non sai di lei

Maria De Filippi è una conduttrice molto amata dal pubblico e dai suoi colleghi. Nell'articolo, ben 5 cose che forse non sapete di lei!

Maria De Filippi è amatissima dal pubblico e dai suoi colleghi; la conduttrice è la regina di Mediaset e la sua vita privata desta sempre grandissimo interesse. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei!

Il marito

 

Tutti sappiamo che Maria è sposata con Maurizio Costanzo; la coppia di presentatori è molto riservata e non ama spiattellare dettagli della propria vita al pubblico. I due sono convolati a nozze nel 1995, dopo ben cinque anni di fidanzamento. Nel 2004 successivamente hanno adottato il loro unico figlio: Gabriele.

Il figlio

 

Il figlio di Maria De Filippi ha con lei un bellissimo rapporto, tanto che durante una puntata di C’è posta per te ha voluto dedicarle delle parole dolcissime. Gabriele Costanzo lavora insieme a Maria nella redazione di Uomini & Donne. Maurizio e sua moglie, parlando del loro unico figlio, hanno detto: «È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele».

Maria e Maurizio dormono in letti separati

 

Esattamente: Maria De Filippi non dorme nello stesso letto di Maurizio Costanzo. Benché i due si amino e siano sposati da tantissimi anni, preferiscono dormire in letti separati. Il motivo è semplice: la conduttrice guarda la televisione fino a tarda notte, anzi, a volte fino al mattino.

Il cachet di Maria

 

Italia Oggi ha indagato sul possibile guadagno di Maria De Filippi, che ammonterebbe a circa 10 milioni di euro l’anno. Aggiungendo però i guadagni della società Fascino PGT – di cui detiene il 50% – è arrivata nel 2018 a ben 65,8 milioni di ricavi e 3,4 milioni di utile.

La società di Maria

 

Maria De Filippi, come accennato prima, ha una società propria: la Fascino PGT. Questa si occupa di ricercare e creare trasmissioni interessanti e sempre nuove. Fra quelle annoverabili alla Fascino, ci sono Temptation Island Vip Amici Vip.

Seguici su Instagram