Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 4 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, l’amore è in bilico, la crisi che sta travolgendo te e il tuo partner si fa sempre più dura e resistere è assai complicato. Tempo di domande e dubbi da risolvere: è il caso di andare avanti così o forse è meglio prendersi una pausa di riflessione? Probabilmente il tuo partner non crede alle pause e teme tu stia cercando una scusa per andare avanti con la tua vita e iniziare una nuova relazione.

Toro

Toro, fervono grandi preparativi per il weekend dell’Immacolata! Hai già in mente cosa fare, dunque coinvolgi i tuoi amici più cari e il tuo amore e organizza tutto nel dettaglio. Oggi, un ritrovato entusiasmo ti permetterà di fare grandi cose, il mondo sembrerà pronto a seguirti e ti sentirai davvero invincibile. Il merito, forse, è di una chiamata importante che arriverà in mattinata: tieni il cellulare accanto a te.

Gemelli

C’è tensione nell’aria, caro Gemelli, ma faresti bene a restare in disparte a guardare, senza prendere parte allo scontro che potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Purtroppo, al lavoro, c’è aria di grandi cambiamenti e sembra che più di una persona sia scontenta. Intanto, l’amore ti regalerà una sorpresa inaspettata: il tuo partner è molto innamorato e sa come prendersi cura di te.

Cancro

Cancro, se hai intenzione di fare shopping, accertati prima che i vestiti che hai nell’armadio siano davvero logori e inutilizzabili, altrimenti faresti bene a riciclare quello che già possiedi: bisogna risparmiare in vista del Natale! Controlla le tue finanze ed evita spese inutili, sii più lungimirante quando spendi i tuoi soldi e non lasciarti trasportare dall’entusiasmo: non vorrai mica finire tutti i tuoi risparmi, no?

Leone

Leone, ti attende una giornata snervante e piena di piccoli inconvenienti, che faranno saltare alcuni appuntamenti ma, soprattutto, i tuoi nervi. È probabile che questo tuo nervosismo possa crearti qualche difficoltà al lavoro e portarti ad uno scontro piuttosto acceso con un amico. Non lasciarti guidare dal tuo istinto, fermati a ragionare attentamente sul da farsi e pensa alle conseguenze prima di parlare.

Vergine

Caro Vergine, se sei indeciso tra due persone, sappi che potrebbe arrivarne una terza e mettere tutto nuovamente in discussione. È un periodo molto particolare, non riesci a concentrarti su un rapporto soltanto, il tuo cuore è ballerino e il tuo umore e incostante. Se, invece, fai coppia fissa con una persona da tanto tempo, sappi che movimentare le acqua non può che farvi bene: provoca un po’ di gelosia…

Bilancia

Attenzione alla posizione che prendi in un dibattito, perché poi dovrai difendere le tue idee e non sarà semplice. Se prendi una posizione per ripicca, solo per fare un torto a una persona che non sopporti, sappi che il primo a pagarne le conseguenze potresti esserne tu. Sii maturo e comportati di conseguenza. Attriti in casa: il tuo partner potrebbe essere molto scontento per un tuo comportamento infantile.

Scorpione

Scorpione, è stato un anno faticoso, pieno di insidie e momenti di sconforto. Sappi, però, che il 2020 sarà esplosivo, ogni mese sarà diverso dal precedente, ti aspettano incontri inaspettati, proposte di lavoro entusiasmanti e, chi lo sa, magari una convivenza. Perché ne parliamo oggi, a un mese di distanza dalla fine dell’anno? Semplice: nel pomeriggio farai un incontro importante. Ah, l’amore…

Sagittario

Caro Sagittario, se stai pensando di iniziare une dieta per metterti in forma, sappi che troverai parecchi ostacoli lungo il tuo cammino: inviti a feste di compleanno, pranzi di lavoro, cene romantiche. Sarà davvero difficile non lasciarsi tentare! Provaci, ma sappi che da gennaio le cose cambieranno: una determinazione mai avuta prima si impossesserà di te e ti spingerà a iscriverti in palestra. Vedrai, ti piacerà!

Capricorno

Caro Capricorno, l’amore procede a gonfie vele e il lavoro ti soddisfa pienamente. Non l’avresti mai detto, ma hai finalmente trovato il tuo equilibrio e questa giornata ti dimostrerà che stai percorrendo la strada giusta: mostrati fiero e determinato anche di fronte a chi cercherà di metterti il tarlo del dubbio, non guardarti indietro e goditi la serata. Sì, stasera potresti dividere il tuo letto con qualcuno…

Acquario

Acquario, dicembre ha portato con sé una ventata di novità e questi giorni sono importanti per assorbirle tutte e prendervi confidenza. Non è sempre facile mettersi in discussione e cambiare, ma è necessario, specie quando c’è di mezzo un progetto lavorativo importante o un amore. Dicembre sarà un mese di transizione, ma da gennaio il futuro ti farà meno paura e ti apparirà nitido: resisti, il meglio verrà nel 2020!

Pesci

Pesci, le paure ci insegnano a diventare grandi, anche se a volte pensiamo di non riuscire a liberarcene: spariscono da sole, ma prima bisogna affrontarle con coraggio. Tu stai imparando a prenderti cura di te e della tua mente, non sfuggi più a ciò che temi e sei sempre più deciso e determinato a vincere le tue ansie. Continua così, dicembre ti permetterà di vivere momenti di grande rilassatezza. Da gennaio tante novità!

I segni POP di oggi sono: Toro, Capricorno

I segni FLOP di oggi sono: Leone, Bilancia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.