Adriano Celentano

Celentano è flop: ecco la reazione inaspettata di Adriano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il grande entusiasmo per Adrian è terminato in fretta: il programma è un flop a tutti effetti e la lunga pausa non è servita a molto, anzi. L’ultima puntata del one-man show di Celentano ha fatto solamente 11% di share. Così, il tg satirico Striscia la Notizia ha pensato bene di conferire – almeno lui – un premio al cantante milanese. Vediamo.

Adriano Celentano riceve un tapiro

 

E chi se non Valerio Staffelli poteva prendersi l’onere e l’onore di consegnare l’agognato tapiro ad Adriano Celentano?! Inaspettatamente, però, il cantante l’ha presa bene e ha scherzato con l’inviato di Striscia. Adriano ha ammesso che il suo show non sia riuscito come sperava e che attualmente è in stand by per apportare alcune modifiche e tentare l’impennata con una nuova stagione. Alla domanda di Staffelli su cosa ne pensi riguardo i bassi ascolti, Celentano ha detto:

Attapirato per gli ascolti bassi? Sì, io capisco. Evidentemente tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio. Poi dopo… vanno peggio. Il programma è proiettato per il futuro ed è per questo che gli ascolti sono bassi, perché vanno verso il futuro.
Ho fatto una bella pausa di 8 mesi. Ma era obbligata, a me e Claudia è venuta la bronchite. Poi dovevamo tornare, ma c’erano le polemiche e dovevamo cambiare alcune cose. Infatti abbiamo cambiato tutto.

La reazione pacata e ironica del cantante, dunque, sorprende piacevolmente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv