Costanzo contro la D’Urso: «La sua è tv? Nutro dei seri dubbi»

Ormai è evidente: Maurizio Costanzo non nutre alcuna stima per la collega Barbara D'Urso e non perde occasione per criticarla.

Maurizio Costanzo non è propriamente un ammiratore di Barbara D’Urso e della sua tv trash e non l’ha mai nascosto. Recentemente ha parlato del vergognoso comportamento di Vittorio Sgarbi contro Luxuria e della D’Urso. Ecco le sue parole.

Costanzo VS D’Urso

Maurzio Costanzo, rispondendo a una lettrice di Chi che gli ha chiesto cosa ne pensi del comportamento di Sgarbi, ha risposto così:

Sgarbi è offensivo con gli altri ospiti in tv perché è nel suo carattere. Va da sé che l’ho visto anche trattenersi in maniera perfetta. Probabilmente (ma non so dare una risposta certa), c’è qualcuno che lo irrita in particolar modo. E, da lì, succede l’inferno.

Nella sua rubrica su Libero, poi, Costanzo ha attaccato Barbara D’Urso. Il giornalista l’ha accusata per l’ospitata di Max Felicitas a Live – Non è la D’Urso. Ecco cosa ha detto:

Ho sentito Barbara D’Urso annunciare in televisione che in una prossima puntata del suo programma, sarebbe stato ospite un giovanotto di ventidue anni, desideroso di fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro, e quest’ultima ha accettato. Mi è venuto un senso di smarrimento e anche di malinconia. Non bastava Sgarbi che duellava contro Vladimir Luxuria, adesso abbiamo anche il giovane «in calore» che propone le sue preferenze. È televisione? Nutro ogni giorno sempre più dubbi

Insomma, Maurizio non sembra apprezzare la signora di Cologno Monzese e non perde occasione per punzecchiarla. Silenzio assoluto, al momento, da parte della D’Urso…

Seguici su Instagram