Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 5 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, se stai cercando lavoro, sappi che questa è la giornata giusta per guardarti intorno: il tuo enorme potenziale, unito a una buona dose di talento, potrebbe portarti nel posto giusto al momento giusto. Non sottovalutare, però, gli altri: se ti convinci di essere insuperabile, rischi di non accorgerti di quanto siano temibili i tuoi avversari. In amore, intanto, il sereno non accenna a tornare: rottura in vista?

Toro

Toro, c’è un Gemelli nei paraggi? Apri bene gli occhi: non lasciarti ammaliare dal suo fascino e dal suo sguardo, nasconde sicuramente qualcosa di losco, non puoi permetterti di cadere nella sua trappola! Apparentemente è una persona amabile e affascinante, ma la verità è molto diversa. Sii sospettoso e attento, anche a costo di apparire paranoico con colleghi e amici: fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio.

Gemelli

Gemelli, smetti subito di pretendere troppo da te stesso! Non è così che si ottiene di più, anzi, può rivelarsi un deterrente il fatto di continuare a insistere pur non avendone la forza. Rallenta la presa e smetti subito di correre, non affaticarti, goditi quello che hai e non pensare sempre e solo a quello che vuoi ottenere: il tuo umore potrebbe risentirne in negativo e far scoppiare delle liti in famiglia.

Cancro

Caro Cancro, sei indeciso tra un Leone e un Acquario? C’è tanta confusione nel tuo cervello e nel tuo cuore. Niente paura: la vita è imprevedibile e, come dice anche il detto, tra i due litiganti, il terzo gode. Proprio così, nella tua vita sta per irrompere uno Scorpione che ti farà mettere in discussione tutte le tue certezza. Preparati, le cose stanno per cambiare e nulla sarà più come prima.

Leone

Leone, se ti lasci scappare la tua preda dalle mani, non trovare scusanti dicendo che è troppo veloce; rimprovera te stesso, piuttosto, perché sei troppo lento, insicuro e costantemente confuso. Ti sei mai chiesto perché, molto spesso, gli altri fuggono da te? Vogliono una persona decisa, forte, determinata: lavora su te stesso e smettila di cercare scorciatoie. Non servono a nulla e non portano a niente.

Vergine

Vergine, c’è una voragine tra te e quello che vuoi ottenere. E sai una cosa? Questo enorme buco nero l’hai causato tu, con le tue paure, insicurezze e incertezze: se ti convinci di non avere le capacità di ottenere quello che vuoi, finirai per arrenderti senza aver lottato e fallirai. Non arrabbiarti se i tuoi cari cercano di spronarti, non alzare la voce e non arrivare allo scontro. Troppo tardi, gli animi si sono già riscaldati…

Bilancia

Bilancia, c’è una buona notizia per te: il tuo curriculum piacerà molto a una persona importante, potrebbe arrivarti oggi stesso una chiamata che aspettavi da tempo. Sii orgoglioso di te: il tuo impegno sarà presto ripagato e qualcuno saprà come esaltare le tue qualità e il tuo talento. Anche l’amore vive un momento di serenità: l’equilibrio che tu e il tuo partner avete creato è idilliaco.

Scorpione

Scorpione, se aspetti che l’amore bussi alla tua porta, allora sappi che non funziona così: indossa i tuoi vestiti più belli, dai un taglio ai tuoi capelli, scegli l’evento giusto e passa una serata fuori dagli schemi. Pensa solo a divertirti, a riscoprire la leggerezza che spesso ti manca, cerca di fare nuove conoscenze e, finita la festa, continua a divertirti a casa: hai messo del ben buon vino bianco in frigo prima di uscire?

Sagittario

Caro Sagittario, le stelle sono favorevoli a un incontro romantico, quindi niente paranoie, pensa solo ad essere favoloso! L’incontro potrebbe avvenire già oggi, quindi tieniti pronto, potrebbe rivelarsi un’occasione davvero importante. Se sei già impegnato, sappi che il tuo partner ti ama e oggi saprà come dimostrarti tutto il suo amore: serata romantica e focosa in arrivo. Divertiti, Sagittario, svuota il cervello!

Capricorno

Capricorno, lo sai benissimo che le cose lasciate in sospeso non si risolveranno da sole: prendi in mano la situazione e porta a compimento ciò che hai messo da parte. La fine dell’anno è vicina, ricorda tutti gli obiettivi che ti eri prefissato, non far finta di non vedere. Lavora nella direzione che sai; se hai bisogno di un aiuto, chiedi a un amico, saprà guidarti nella direzione giusta. Sbrigati!

Acquario

Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? La scelta sta a te. Sì, hai capito bene: la verità è sempre oggettiva, ma il modo di viverla è estremamente soggettivo. Ognuno può decidere cosa fare e come reagire alle cose che capitano: è questa la tua scelta, dunque? Pensaci bene, è così che vuoi che gli altri ti percepiscano? Se non vuoi farlo per te, fallo almeno per le persone che ti voglio bene (e sono tante!).

Pesci

Non c’è limite al peggio, caro Pesci: ma che fine hanno fatto tutti i tuoi risparmi? Non li avrai mica spesi in oggetti completamente inutili, che finiranno per riempire la tua casa e il tuo ripostiglio? Male, malissimo: come pensi di poter affrontare le vacanza di Natale se continui a non aver cura delle tue finanze? Rimettiti subito in riga: basta sprechi! Intanto, preparati a un incontro speciale: c’è un Leone nei paraggi.

I segni POP di oggi sono: Bilancia

I segni FLOP di oggi sono: Gemelli, Vergine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.