Alessia Marcuzzi le iene covid

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è incinta? Finalmente tutta la verità!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci, di recente, aveva lanciato un piccolo rumor durante una puntata di Mattino 5 in merito ad una presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. Durante il programma, la conduttrice ha mandato in onda delle foto del backstage de Le Iene in cui la Marcuzzi mostrava una pancia sospetta. Vediamo la risposta di Alessia.

Federica Panicucci a Mattino 5

 

Insomma la Panicucci ha annunciato così le foto della Marcuzzi:

Si parla di Alessia Marcuzzi. Ha un pancino un po’ sospetto. Guardate, questo è un fermo immagine tratto da alcune storie sul suo Instagram. C’è questa rotondità che in molti hanno inteso come una possibile gravidanza. Alessia, se stai guardando e vuoi intervenire ti aspettiamo. Ma è in dolce attesa?

Ieri, però, Alessia Marcuzzi ha smentito tutto e uscendo da un albergo, insieme a suo marito, con ironia ha detto:

Ragazzi, mi spiace, qui non c’è niente

Quindi il gossip per il momento è stato messo a tacere, anche se anni fa la conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva confessato che insieme a Paolo Calabresi Marconi vorrebbe fare un figlio:

Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv