Gabriel Garko e Gabriele Rossi a cena con la D’Urso: il dettaglio importante

Ah, l'amore! Dopo un momento di crisi, pare che tra Gabriel Garko e il suo partner sia tornato il sereno: ecco la serata a cena con la D'Urso.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi non si nascondono più: i due attori, dopo essere stati a cena nel ristorante dei genitori di Rossi, hanno passato una piacevole serata a Milano, in compagnia dell’amica Barbara D’Urso. Ecco lo scatto.

Una serata tra amici

 

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui è in compagnia di Gabriel Garko, Gabriele Rossi e altre due amiche. Ma la notizia davvero interessante è che Garko, dopo il momento di crisi con il suo partner (di fatto, non ha mai confermato la relazione con Rossi), ha rimesso la fede al dito.

Solo poche settimane fa, l’attore – ospite della D’Urso a Live – aveva confessato di averla tolta. Ecco cosa aveva detto:

Non ho messo la fede. La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì, comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti.

Adesso la fede c’è, le serate in compagnia del “suo” Gabriele non mancano, che sia finalmente tornato il sereno? Pare proprio di sì!

 

Seguici su Instagram