Stefano De Martino ha ricevuto avances anche dagli uomini: rivelazioni

Stefano De Martino si racconta a cuore aperto: il conduttore, intervistato da "Il fatto quotidiano", si è messo a nudo tra lavoro e amore.

Stefano De Martino ha parlato a cuore aperto dei suoi progetti futuri e delle esperienze passate. Il ballerino ha confessato qualche episodio della sua vita lavorativa che ha lasciato tutti basiti; il compagno di Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti e spesso viene coinvolto in succosi gossip. Vediamo i più recenti.

Stefano De Martino parla di Sanremo

 

Al Fatto Quotidiano, Stefano ha rilasciato una grande intervista in cui ha smentito alcune voci che giravano attorno alla sua figura, soprattutto quelle che lo vedevano come il presentatore del Dopo Festival:

Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo. Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza fino ad oggi.

E sul gossip in generale cosa dice il ballerino?

I gossip in generale? Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo, le vicende personali inglobavano il resto. Mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio.

Stefano De Martino: avances anche da uomini

 

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha anche chiesto al ballerino se ha mai ricevuto delle proposte scabrose da quando è diventato famoso e la risposta del De Martino ha colpito tutti:

Proposte indecenti? Di concreto non è mai successo nulla. Ma forse un po’ mi dispiace, perché l’avrei raccontata con gusto. Giusto qualche messaggio bipartisan.

Beh, quante storie per qualche messaggino…

Seguici su Instagram