Anne Hathaway

Anne Hathaway è diventata mamma per la seconda volta!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una splendida notizia arriva da oltreoceano: la splendida Anne Hathaway è diventata mamma per la seconda volta! L’annuncio non è stato dato dall’attrice né dal marito, Adam Shulamn: i due sono stati paparazzati con il loro bambino da Daily Mail.

Anne Hathaway mamma bis

Dopo la nascita del primogenito Jonathan, avvenuta nel 2006, Anna Hathaway è di nuovo mamma: la splendida attrice ha dato alla luce il secondo figlio, nato dall’amore con il marito Adam Shulamn. Era stata la stessa Hathaway ad annunciare la gravidanza, lo scorso luglio, attraverso uno scatto che la ritraeva con un bel pancino tondo.

Dopo tante difficoltà, dunque, Anne ha realizzato il suo sogno: l’attrice aveva combattuto contro alcuni problemi di infertilità ed aveva faticato non poco per restare incinta del secondo figlio. Ecco le parole con cui l’attrice aveva parlato del suo problema:

Per tutti coloro che hanno problemi di infertilità e attraversano l’inferno del concepimento, vorrei solo dire che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta.

Non è stato facile, è vero, ma oggi la Hathaway è una donna felice e si gode la nascita del suo secondogenito, di cui – al momento – non si conosce ancora il nome.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.