Asia Argento shock: «Posso dire di no a uno che mi apre le gambe?»

Asia Argento, ospite di "Live - Non è la D'Urso", ha dato il meglio di sé: dopo uno scontro con Cruciani, ha avuto una crisi di nervi.

Ieri sera, ospite di Live – Non è la D’Urso, Asia Argento ha dato il meglio (o peggio) di sé. L’attrice, attaccata duramente dal giornalista Giuseppe Cruciani, ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Ecco quello che è successo.

Lo sfogo di Asia Argento

A causa di un durissimo scontro con Giuseppe Cruciani, Asia Argento – ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso – ha parlato del caso di Harvey Weinstein, il produttore hollywoodiano finito nell’occhio del ciclone per le ripetute violenze ad alcune personalità del mondo cinematografico. Dopo l’attacco di Cruciani, Asia ha risposto così:

Se potessi tornare indietro non so se lo rifarei (far scoppiare il caso Weinstein, ndr), per gente come voi che mi sputate contro la mia verità. Tu non stai dicendo che io non sono credibile nella violenza che ho subito? Posso dire di no a uno che mi apre le gambe? Come faccio? Dimmelo! Come fa una donna di 50 kg con un uomo che le apre le gambe? Come fa? Dimmelo!

Lo scontro è stato acceso e molto duro. Subito dopo, si è passati a parlare di Morgan:

Quando non si pagano le tasse nel resto del mondo si va in carcere. Penso che Morgan abbia avuto due possibilità, due figli. Magari alla terza gli andrà bene, me lo auguro. Lui si commisera, mi piacerebbe che parlasse della sua arte per farsi bello e non delle sue miserie. Ora gli auguro il meglio.

Insomma, ieri sera, più che Live, è stato Asia Argento show.

Seguici su Instagram