Barbara D’Urso fa un talk su Chiara Biasi, ma non sa nemmeno chi sia

Che gaffe, cara Barbara! La D'Urso, durante l'ultima puntata della stagione di "Live", ha confuso Chiara Nasti con Chiara Biasi.

Che brutta caduta di stile, cara Barbara! La D’Urso, durante l’ultima puntata della stagione di Live, ha messo in piedi un talk show sulle influencer, dopo il caso di Chiara Biasi (ve ne abbiamo parlato qui). Peccato, però, che fosse convinta di aver invitato la diretta interessata in trasmissione, mentre in verità si trattava di Chiara Nasti.

La gaffe di Barbara D’Urso

 

Ieri sera, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha fatto una gaffe. Ecco cos’è successo: in trasmissione si è parlato degli influencer e alla loro ricchezza. Impossibile, dunque, non parlare di Chiara Biasi, protagonista del discusso scherzo de Le Iene. In studio, dunque, sono entrati alcuni influencer, tra cui Chiara Nasti. Il punto è che quest’ultima è stata scambiata da Barbara d’Urso proprio per la Biasi.

La D’Urso ha scherzato sulla gaffe commessa, ecco le sue parole:

Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana! Ah, come no? Il caso della settimana, certo.. Ah è Chiara Biasi? No Chiara Nasti. Certo, ho confuso le due Chiara. È meglio se cado nella botola. (…) Ma come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia?

Poco dopo, sui social, è intervenuta la stessa Nasti. Ecco cosa ha detto:

Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un cazzo, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi. Non avevo capito un cazzo, ma neanche durante…

Seguici su Instagram