GF Vip 4, nessuno si chiederà «Ma questo chi è?»: il cast

Grandi nomi per la quarta edizione del Gf Vip: Alfonso Signorini ha promesso un cast stellare e i primi nomi trapelati sono davvero famosi.

Manca sempre meno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto dall’ex opinionista del reality, Alfonso Signorini. La trasmissione, in onda a partire dal 7 gennaio, promette un cast di vere stelle dello spettacolo. Quest’stanno, garantisce Signorini, non ci chiederemo «Ma questo chi è?». Ecco il cast.

Il cast del Gf Vip 4

Dopo mesi di indiscrezioni e gossip più o meno veri, si inizia a delineare il cast della quarta edizione del Gf Vip: i primi nomi confermati sono quelli dell’eccentrica e sorprendente Rita Rusic, seguita da Andrea Denver, Pago e Antonio Zequila. Ma non saranno i soli: a varcare la porta della casa di Cinecittà, infatti, ci sarà anche la simpaticissima Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

Non è finita qui: anche Barbara Alberti pare certa, così come Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e Aristide Malnati. A chiudere il cast, infine, potrebbero essere Paola Di Benedetto, Hoara Borselli, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Megan Montaner. Loredana Lecciso potrebbe prendere parte al reality, ma solo per qualche puntata.

Una cosa è certa: se questi saranno i nomi che varcheranno la porta rossa, quest’anno non ci chiederemo affatto «Ma questo chi è?».

Seguici su Instagram