Ilary Blasi allarga la famiglia: arriva Paola e sconvolge tutti (foto)

A casa Totti-Blasi c'è una nuova arrivata! Si chiama Paola, anzi, Donna Paola! Guarda la foto che ha sconvolto tutto il popolo del web.

A casa Totti-Blasi c’è una nuova arrivata! Si chiama Paola, anzi, Donna Paola! No, Ilary non ha partorito la quarta figlia: si tratta di un gattino, precisamente un Sphynx, più comunemente conosciuto come “gatto delle sfingi“ e la sua principale caratteristica è quella di non presentare alcun pelo sul mantello.

Critiche sui social

 

Ilary Blasi, attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, ha annunciato l’arrivo del gattino in casa Totti, ma non tutti l’hanno apprezzato. Ecco alcuni commenti apparsi sul profilo della conduttrice Mediaset:

Orribile

Che brutta!

Io ho messo like per la tua bellezza e non di certo per il tuo gattino che sembra un pipistrello 

Scusa, ma è proprio brutto questo cane!

Che schifo!

Scusa con tutti gli animali abbandonati… poi questa razza è tutta fatta in laboratorio, si ammalano facilmente e è bruttissima

Ma invece di spendere migliaia e migliaia di euro per le razze… perché non ti prendevi un trovatello??? Molto meno fashion, eh? Allora evita di fare la finta crocerossina a Lourdes che fai più bella figura. Vergogna.

Con tutto il rispetto per per questa gattina, ma a me mi fanno senso.

Ilary, al momento, non ha risposto ai numerosi commenti contro la new entry di casa Totti-Blasi. Ecco la foto che ha infiammato il web:

View this post on Instagram

Vi presento Donna Paola?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

 

Seguici su Instagram