Magalli distrugge Chiara Ferragni: «Guadagna miliardi ma non sa fare niente»

Giancarlo Magalli ha distrutto Chiara Ferragni: il conduttore non ha risparmiato la nota influencer e l'ha accusata di non saper far nulla.

Giancarlo Magalli ha letteralmente distrutto Chiara Ferragni: ospite di Tv Talk, il conduttore non ha risparmiato la nota influencer e l’ha accusata di non saper fare assolutamente nulla. Ecco le sue parole sull’imprenditrice digitale e su sua figlia Michela, anch’essa influencer.

Magalli VS Ferragni

 

Ospite di Tv Talk, Giancarlo Magalli, noto per la sua proverbiale ironia e schiettezza, ha parlato della figlia Michela, 25, che fa la fashion blogger, ma – di fatto – al momento non guadagna abbastanza per pagarsi l’affitto. Ecco le sue parole:

Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta. Mia figlia sta crescendo, ma l’affitto a mia figlia comunque lo pago io

Magalli, poi, ha parlato di Chiara Ferragni. Ecco cosa ha detto:

Guadagna miliardi ma non sa fare niente. È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura. Chi ha il vassoio colmo, oggi, guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio

In altre parole, dunque, secondo Magalli, la Ferragni è un bel contenitore senza contenuto. Cosa risponderà la regina delle influencer?

Seguici su Instagram