Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 10 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, oggi vorresti buttarti a capofitto in un nuovo progetto. Hai tante idee, tutte confuse, ma apparentemente valide. Tuttavia, potresti non essere in grado di decidere quale ti piaccia di più e come trasformarle in qualcosa di concreto. Siediti e fai un elenco di ciò che ti passa per la testa, valuta i pro e i contro: il disordine rischia di essere un grave deterrente per i tuoi progetti. Non strafare oggi.

Toro

Oggi, caro Toro, sentirai la forte esigenza di passare del tempo con i tuoi amici, ma una volta che sarai con loro, non riuscirai a goderti la compagnia. Probabilmente stai facendo di tutto per non restare da solo con te stesso, ma quando sei con gli altri non riesci comunque a non pensare ai tuoi problemi. Allora prenditi del tempo per stare in solitudine e riflettere, è sempre meglio affrontare le cose.

Gemelli

Qualcuno che conosci sta attraversando un periodo difficile, caro Gemelli, dunque potrebbe venire da te per un supporto o un consiglio. Le persone che ti vogliono bene vedono in te un buon amico, ti sei guadagnato il loro rispetto e la loro stima grazie alla tua gentilezza e disponibilità. Oggi dovrai dare il meglio di te. Aiutare gli altri, inoltre, potrebbe farti stare bene e farti sentire importante.

Cancro

Caro Cancro, è inutile che continui a guardare l’orologio. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo, se continui a distrarti, rischi soltanto di peggiorare le cose e ritrovarti con un pugno di mosche in mano. Infatti, potresti persino sabotare ciò che stai facendo, se sei distratto. Cerca di concentrarti e di comportarti in maniera matura. In serata, stacca da tutto e goditi qualche ora di sano relax.

Leone

Attingi alla tua creatività per sbloccare le tue emozioni, caro Leone. La creatività fa parte di te. Oggi più che mai avrai bisogno di sbloccare alcune sensazioni rimaste in te per troppo tempo. Fai in modo che il tuo spirito fluisca, che i tuoi sentimenti siano limpidi, che la tua anima sia finalmente risolta. In serata, parla con un amico e raccontagli quello che hai appreso da questa riflessione.

Vergine

Oggi potresti voler provare qualcosa di completamente nuovo, caro Vergine. Perché non farlo subito, magari attraverso la danza o il canto? Non preoccuparti se non ti sentirai portato per le attività in cui ti cimenterai, ciò che conta è lo stile: metti la tua personalità in qualsiasi cosa farai e il risultato sarà sorprendente. Novità anche in amore: un incontro inaspettato potrebbe cambiare il corso della tua serata. Occhi aperti.

Bilancia

L’amore a volte ci rende ridicoli, è proprio vero. Però meglio essere assolutamente ridicoli che noiosi e prevedibili. Oggi il tuo partner vorrà essere sorpreso e tu dovrai farlo, anche a costo di sentirti sciocco e fuori luogo. Organizza una sorpresa, ma non serve che tu faccia nulla di eclatante, quello che conta è uscire fuori dalla tua zona di comfort e dare prova del tuo coraggio. Sei pronto?

Scorpione

Non agire impulsivamente oggi, caro Scorpione. Impulsività e spontaneità non sono la stessa cosa, ma rischiano di confondersi. Tu sei in buona fede, ma gli altri penseranno che tu sia una persona superficiale, aggressiva e indelicata. Cerca di respirare prima di dire e fare qualsiasi cosa, conta fino a dieci e, se non è proprio necessario, evita di parlare: il silenzio, a volte, è l’arma migliore.

Sagittario

Non si può avere sempre l’approvazione di tutti, caro Sagittario. È importante che tu impari ad ascoltare e a metterti in discussione. Attenzione: questo non significa che tu debba cambiare in base al volere o al giudizio degli altri, ma che è fondamentale saper incassare un rimprovero senza vittimismi inutili. Fai tesoro degli insegnamenti che riceverai oggi, ti torneranno utili in futuro. Non disperare.

Capricorno

Caro Capricorno, ricorda una cosa: l’amore che fa soffrire non è amore. Per quanto romantico e travolgente possa apparire una storia complicata e piena di insidie, la vita reale è molto diversa: apri gli occhi e torna con i piedi per terra, fai progetti concreti e circondati di persone che sappiano farti del bene. L’amore da serie tv non fa per te, all’inizio è bello, alla poi potresti sentirti come schiacciato da un treno.

Acquario

Qualche problemino dal punto di vista finanziario? Non farti prendere dal panico, tanto c’è l’amore ad allietare questo martedì di dicembre. Il tuo partner ti è accanto ed è pronto a supportarti in qualsiasi cosa tu faccia. Non restare con le mani in mano: cerca di mostrare tutta la tua gratitudine e il tuo sentimento, metti da parte i tuoi pensieri e organizza una serata semplice, ma fatta di tanti piccoli gesti romantici.

Pesci

Pesci, tu sei un vero e proprio maniaco del controllo. Questo aspetto del tuo carattere, in alcune situazioni, può risultare persino utile. Ma il più delle volte rischia di rappresentare un limite, soprattutto quando le cose non riguardano te ma altri componenti della tua famiglia. Rischi di far sentire gli altri inappropriati e incapaci. Cerca di stare tranquillo e al tuo posto, non serve affannarsi sempre.

I segni POP di oggi sono: Vergine

I segni FLOP di oggi sono: Toro, Capricorno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.