Ermal Meta sta per tornare con un nuovo brano: indizi sui social

Ermal Meta sta per tornare alla musica con un nuovissimo progetto discografico! Il cantautore ha lanciato degli indizi sui social.

L’attesa, per i numerosissimi fan di Ermal Meta, è finita: il cantante di Vietato morire sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Negli ultimi giorni, il cantautore ha lanciato degli indizi sui social, nello specifico un numero, il 12. Scopriamo di più.

Il ritorno di Ermal Meta

 

Dopo la vittoria a Sanremo nel 2018 con Non mi avete fatto niente (al fianco di Fabrizio Moro), l’uscita dell’album Non abbiamo armi e l’omonimo tour, Ermal Meta si è concesso un disco live e una tournée acustica con Gnu Quartet. Adesso, dopo qualche mese di silenzio, sembra pronto a tornare alla musica con un nuovissimo progetto.

Per anticiparlo, l’artista ha lanciato degli indizi, primo fra tutti il 12, numero ricorrente nei video pubblicati sui social. Che sia il titolo del nuovo singolo o solo la data d’uscita? Non si sa, quel che è certo è che Ermal ha detto ai suoi fan di tenersi pronti perché domani, 12 dicembre, appunto, succederà qualcosa di importante.

Ecco l’ultimo video pubblicato da Meta proprio pochi minuti fa sui social. Per saperne di più, non ci resta che aspettare che sia domani

https://www.instagram.com/p/B57eskgK901/

Seguici su Instagram