Ilary Blasi lascia la tv? «Il marito non lo cambio, il lavoro sì»

Ilary Blasi, si sa, è una donna con le idee chiare: la conduttrice ha confessato che non sa se lavorerà per sempre in tv.

Ilary Blasi, com’è ben noto, è una donna con una personalità forte e un carattere determinato e indomabile. Quando prende una decisione, è difficile farle cambiare idea. Non ha voluto più saperne del Grande Fratello Vip, ha voluto riportare Eurogames in tv, nonostante sapeva fosse una incognita, e – sul futuro – ha le idee chiare: il marito non lo cambia, ma il lavoro sì.

Le parole di Ilary Blasi

 

Ama il cambiamento e soprattutto mettersi in discussione, non sopporta la noia e la routine. Sul lavoro, Ilary sa bene quello che vuole. Le sue scelte hanno spiazzato sempre il pubblico: nel momento di maggiore successo, infatti, ha lasciato Le Iene e, l’anno scorso, ha detto addio anche al Gf Vip, che nel 2020 sarà nelle mani di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha confessato la conduttrice Mediaset:

Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose. Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio, ma tutto il resto sì.

A proposito del marito, Francesco Totti, e della presunta serie tv di cui si è tanto parlato, ha confessato quanto segue:

Abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, che è la mia festa preferita. Al momento mi gode la mia famiglia e faccio una vita normale, non dico noiosa, ma niente di eccezionale.

Infine, a proposito della sua assenza nella prima puntata de Le Iene di questa stagione, dedicata alla compianta Nadia Toffa, Ilary ha spiegato:

Non c’ero, ma c’è un motivo. Non ero in Italia. Ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita

Seguici su Instagram