Al Bano Carrisi

Lutto per Albano: è morta la sua adorata mamma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutte notizie giungono da Cellino San Marco: è venuta a mancare l’adorata mamma di Albano Carrisi. La signora Jolanda aveva 96 anni.

Lutto per Albano

Non è un momento felice per Albano Carrisi: l’artista pugliese ha perso la mamma, a cui era profondamente legato. Ecco le parole del cantante a proposito della donna:

Sono sempre stato affascinato dalla vita di mia madre. La sua esistenza sembra una di quelle storie che si narravano una volta davanti al tepore del camino acceso in inverno oppure di fronte al mare, a quell’andirivieni di onde vecchie quanto il mondo…

La signora Jolanda aveva conquistato il cuore di tutti, anche di Romina Power, che le voleva un gran bene. I figli di Albano, a loro volta, erano profondamente legati alla nonna. Yuri, a tale proposito, ha dedicato un post di Instagram alla nonna scomparsa. Ecco cosa ha scritto:

Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna ❤️

I funerali si terranno oggi, mercoledì 11 dicembre, alle 16.00, a Cellino San Marco.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.