La moglie di Bonolis: «Il sesso non è più come prima, rischierebbe una brutta fine!»

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è confessata al settimanale "Chi": ecco cosa ha rivelato a proposito del marito.

Sonia Bruganelli, com’è ben risaputo, è una donna di grande carattere e dalla personalità prorompente. Schietta, senza peli sulla lingua e ironica, la signora Bonolis non si tira indietro di fronte alle domande del settimanale Chi e fa delle rivelazioni sul matrimonio con Paolo.

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

 

Intervistata dal magazine di Alfonso Signorini, la moglie di Paolo Bonolis, produttrice e autrice televisiva, ha parlato del rapporto col marito:

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine. È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente

C’è qualcosa, però, che Sonia proprio non sopporta del suo Paolo. Ecco la sua confessione:

Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli. L’unica cosa che non ho ancora imparato a sopportare è il suo cinismo estremo.

Seguici su Instagram