moglie Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

La moglie di Bonolis: «Il sesso non è più come prima, rischierebbe una brutta fine!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli, com’è ben risaputo, è una donna di grande carattere e dalla personalità prorompente. Schietta, senza peli sulla lingua e ironica, la signora Bonolis non si tira indietro di fronte alle domande del settimanale Chi e fa delle rivelazioni sul matrimonio con Paolo.

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

 

Intervistata dal magazine di Alfonso Signorini, la moglie di Paolo Bonolis, produttrice e autrice televisiva, ha parlato del rapporto col marito:

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine. È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente

C’è qualcosa, però, che Sonia proprio non sopporta del suo Paolo. Ecco la sua confessione:

Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli. L’unica cosa che non ho ancora imparato a sopportare è il suo cinismo estremo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.