Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 11 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Caro Ariete, hai già pensato a tutti i regali di Natale? Non ridurti all’ultimo istante come fai di solito! Pensa bene a cosa regalare e soprattutto cerca di sorprendere le persone a cui vuoi bene. Non conta la quantità, ma la qualità! Non serve spendere troppi soldi, ma trovare la cosa giusta. Intanto, il lavoro ti darà qualche pensiero, probabilmente perché hai a fianco un collega più brillante di te: non farti scalfire.

Toro

Toro, il tuo atteggiamento può essere frainteso e creare parecchia tensione, soprattutto in ambito lavorativo: perché non provi a spiegare che sei preoccupato per questioni familiari e i tuoi colleghi non c’entrano nulla con il suo comportamento degli ultimi giorni? Cerca di essere chiaro, i fraintendimenti portano solo a dissapori e scontri, questo non è il momento giusto per aggiungere altre preoccupazioni.

Gemelli

Gemelli, è tempo di prendere una decisione importante ma, prima di farlo, potresti confrontarti con amici e parenti: le persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene sapranno darti qualche consiglio e la carica giusta per andare fino in fondo. Si sa, le decisioni, specie quelle da cui dipende il nostro futuro, non ci fanno dormire sonni tranquilli, ma è meglio prendere in mano la situazione, anziché lasciare tutto al caso.

Cancro

Chi ha tempo non aspetti tempo, caro Cancro! Non rimandare continuamente le cose che hai da fare, cerca di essere più concreto e deciso, non fai altro che tergiversare! Bada bene: chi ti sta accanto si accorge di tutto, anche se finge di non far caso ai tuoi comportamenti. Sii più reattivo, lavora con impegno, coltiva i rapporti a cui tieni senza dare nulla per scontato. Se trascuri una cosa, sei destinato a perderla.

Leone

Caro Leone, non disperare: a volte, lasciare andare una persona non è necessariamente un male. Certe storie si trascinano per tanto tempo pur essendo già finite. Oggi non sarà una giornata semplice, dovrai fare i conti con una pulsante malinconia e avrai voglia di piangere, ma già dai prossimi giorni andrà meglio. Se sei single da un po’, invece, oggi non è proprio il giorno adatto per fare nuovi incontri.

Vergine

Caro Vergine, l’amore non è bello se non è litigarello, ma tu e il tuo partner esagerate! Pensate ai vostri vicini di casa, che devono sopportarvi ogni giorno! Datevi subito una calmata, abbassate la voce e cercate di trovare un compromesso, altrimenti il rischio è di essere cacciati dal condominio! Dedica questa giornata a ritrovare un equilibrio con il tuo partner, cerca di andargli incontro e smettila di recriminare.

Bilancia

I bilanci di fine anno ti mettono ansia e rovinano il tuo umore già precario? Evita di farli! Ogni tanto, le soluzioni più semplici sono a portata di mano, ma noi finiamo per complicarci la vita inutilmente. Chi ha detto che si debba fare tutto per forza entro il 31 dicembre? L’anno finisce, è vero, ma la vita no! Dunque, su con lo spirito, non perderti d’animo, continua a impegnarti e non vivere tutto con angoscia.

Scorpione

Scorpione, che bella cera che hai oggi! Il tuo sguardo è luminoso e i tuoi occhi esprimono tutto l’entusiasmo che ti è mancato per troppo tempo: bene, adesso devi assolutamente mettere questa positività al servizio del tuo lavoro e delle persone a cui tieni di più. Ma, prima di tutto, al tuo servizio: prenditi qualche ora per te, dedicati al tuo look, fai shopping o vai in un centro benessere. Questa giornata è tua.

Sagittario

Caro Sagittario, l’amore viene e va, non puoi controllarlo né stabilire quando innamorarti. C’è una cosa, però, che puoi fare: avere un atteggiamento più accogliente verso l’amore, non voltargli le spalle e non temerlo. Del resto, che senso ha avere paura di una cosa che non c’è? Le paure, perché abbiano motivo di esistere, devono avere basi concrete. Lavora su te stesso e suoi tuoi limiti, il resto verrà da sé.

Capricorno

Capricorno, sappi che sei un vero e proprio pilastro per le persone che ti vogliono bene: se ti sposti, rischi di far cadere tutti loro. Questa responsabilità ti spaventa e, nel contempo, ti gratifica. Oggi dovrai dimostrare di essere una persona forte e determinata, non fare movimenti bruschi, rischi di far crollare chi si poggia a te. In serata, dedicati al tuo partner: saprà come alleggerire il tuo umore.

Acquario

Sei pronto alle abbuffate natalizie? Probabilmente no, avevi previsto di rimetterti in forma entro Natale ma i tuoi propositi sono svaniti nel nulla. Non preoccuparti, del resto hai detto che a gennaio ti iscriverai in in palestra. Cosa? Non ricordi di averlo mai detto? Hai la memoria corta, a quanto pare! Smettila di fare orecchie da mercante e vai a comprare delle scarpe adatte: gennaio è alle porte!

Pesci

Caro Pesci, se hai intenzione di cimentarti in un’attività nuova, sappi che dovrai mettere in conto di poter fallire miseramente. Non fa nulla, del resto hai tutto il tempo per imparare e dimostrare il tuo valore. L’inizio sarà lento e snervante, ti sentirai l’ultima ruota del carro e avrai voglia di abbandonare tutto. Ricorda, però, una cosa: a volte, non contano i risultati, ma l’impegno che si mette. Brillerai, datti tempo.

I segni POP di oggi sono: Scorpione

I segni FLOP di oggi sono: Leone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.