Sesso vaginale? Appartiene al passato: l’ascella è la nuova vagina!

Sesso vaginale? Macché, quello è ormai acqua passata! Tra le nuova generazioni, si sta facendo spazio il sesso ascellare, ovvero l'armpit sex

Sesso vaginale? Macché, quello è ormai acqua passata! Tra le nuova generazioni, infatti, si sta facendo spazio il cosiddetto sesso ascellare, dall’inglese armpit sex. Di cosa si tratta? Di un sostituto della classica penetrazione vaginale e, ovviamente, vale sia per i rapporti eterosessuali che omosessuali.

Tutti pazzi per le ascelle!

 

Ebbene sì, esistono uomini e donne che si eccitano non poco grazie alle ascelle: il feticismo dell’ascella, che scientificamente si chiama mascalagnia, spesso porta a rimpiazzare o a cancellare del tutto il tradizionale rapporto sessuale. Può essere svolto in modi diversi: c’è chi predilige il licking (leccamento dell’ascella del partner), chi azzarda qualcosa di più, ricorrendo a una o più mollette agganciate all’ascella del partner, da toglierle rapidamente per far provare una piccola dose di dolore, necessaria nelle pratiche BDSM.

L’ascella, com’è risaputo, è una zona erogena e dalla forte attrazione erotica; questo per via dell’odore che può emanare, ma anche per la presenza o meno di una fitta peluria. Ovviamente, c’è chi la preferisce depilata e chi pelosa.

La sessuologa Rosamaria Spina ha espresso il suo parere a proposito del sesso ascellare. La dottoressa, infatti, ha rivelato che i rapporti sessuali classici tra i giovani sono in forte calo. Il sesso ascellare è ciò con cui viene maggiormente sostituita la penetrazione anale o vaginale. Ecco le sue parole:

Questo genere di penetrazione porta grande piacere in chi ha una parafilia di questo tipo, un piacere maggiore rispetto ad un rapporto vaginale. Le ascelle sono ricche di feromoni che secernono una ricca quantità di odori e questo implementa l’eccitazione. È poi un ambiente tendenzialmente umido, simile a quello vaginale, ma non ha tutte quelle implicazioni che ha la vagina, è vista in modo meno minaccioso ma altrettanto eccitante e piacevole.

E voi avete mai provato il sesso ascellare? 

Seguici su Instagram