Brad Pitt

Brad Pitt: «Dicono sempre che sono fidanzato, ma sono single!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brad Pitt è fidanzato? Assolutamente no! L’attore smentisce tutti i rumors e rivela che i gossip circolati negli ultimi anni, esattamente dal divorzio con Angelina Jolie a oggi, sono solo bugie: lui è single, anzi «molto single».

Brad Pitt è single!

 

L’ultimo amore che gli è stato attribuito? Quello per l’attrice Alia Shawkat. Brad Pitt, tuttavia, sostiene che sia tutto falso e che i rumors circolati siano solo un’invenzione dei media. Ecco cosa ha detto al New York Times:

Non so quante donne abbiano detto che ho frequentato negli ultimi due o tre anni, ma nessuna di queste storie è vera.

Poi ha aggiunto:

Ho trascorso la maggior parte degli anni Novanta a nascondermi e a fumare erba. Ero troppo a disagio con tutta l’attenzione che sentivo sempre su di me. Poi ho capito che non dovevo farmi imprigionare. Ora esco e vivo la vita.

E ha concluso così:

Non ho pianto per vent’anni, adesso invece mi commuovo spesso. Oggi mi ritrovo commosso davanti ai miei figli, agli amici, a certe notizie. Credo sia un buon segno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.