Donatella Rettore

Donatella Rettore

Donatella Rettore senza freni: «Lady Gaga è una cozza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Donatella Rettore di filtri proprio non ne ha: la cantante, infatti, non le manda a dire e ieri, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, ha ribadito la propria posizione su Lady Gaga.

Lady Gaga? Brava ma brutta

 

In passato, Donatella Rettore, parlando di Gaga, aveva detto di trovarla brutta. Ieri, ospite di Chiambretti, l’ha ribadito:

Sì, ho detto che è una cozza, è vero. A me hanno chiesto se lei è bella o no. Io ho detto che non è bella. Le belle sono altre. Per me è una grandissima cantante.

A prendere le difese della cantautrice e attrice americana, sono stati Cristiano Malgioglio e Antonella Elia. Ecco cosa hanno detto:

Lei non è una cozza, è bellissima, è un’artista immensa. Ma come ti permetti?

Gli ha fatto subito eco la Elia:

Scusa ma l’hai vista nel film A Star Is Born? Lei è meravigliosa. Non è nemmeno ossigenata. Aveva i capelli castani, era di una bellezza stravolgente.

Ecco cosa aveva detto Donatella Rettore nel 2011:

Lady Gaga è una cozza che indossa stracci, imita me ma imita anche Loredana: sul palco ha persino messo un pancione finto. Non ho nulla contro di lei, è persino divertente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv