Michelle Hunziker: «Mia figlia Aurora vive da sola e si mantiene col suo lavoro»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Hunziker è molto orgogliosa di sua figlia Aurora e ne parla con la giornalista di Grazia. Ecco cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker è una super mamma ed è molto orgogliosa della sua figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. La showgirl ha avuto la ragazza dal cantante Eros Ramazzotti ormai 23 anni fa. I genitori di Aurora sono molto fieri di lei: la ragazza vive da sola, lavora e si mantiene. Vediamo cos’altro dice di lei la bella svizzera.

Michelle Hunziker dà alcuni consigli a Aurora

 

Mamma Michelle dà sempre un sacco di consigli alla sua piccola Aury e lo ha svelato a Grazia:

Le dico che l’indipendenza economica ti rende libera di amare chi vuoi. Ancora oggi è fondamentale. Solo amando in modo sincero puoi avere la certezza che nella vita qualcuno c’è e ci sarà, ti aiuterà e ti starà sempre accanto.

Oggi la Hunziker ha 43 anni e dall’alto della sua esperienza sa bene quale errore non dovrà mai commettere sua figlia:

Non deve perdere tempo. È intelligente, in gamba. A 23 anni già conduce un programma in radio tutti i giorni, vive da sola e si mantiene. Ma il tempo è prezioso, la differenza nella vita la fa solo chi lotta per raggiungere i suoi obiettivi, chi ha fame.

Michelle, da brava svizzera, da giovane era super inquadrata tanto da esser stata anche fin troppo dura, alle volte:

Non mi interessava il divertimento, pensavo solo a fare la mamma e a lavorare. Non avevo il tempo di pensare ad altro.

Sicuramente è proprio merito della bella e bionda showgirl se oggi Aurora pensa al suo futuro in modo ligio, tenendo la mano al suo bel Goffredo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv