Michelle Hunziker: «Mia figlia Aurora vive da sola e si mantiene col suo lavoro»

Michelle Hunziker è molto orgogliosa di sua figlia Aurora e ne parla con la giornalista di Grazia. Ecco cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker è una super mamma ed è molto orgogliosa della sua figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. La showgirl ha avuto la ragazza dal cantante Eros Ramazzotti ormai 23 anni fa. I genitori di Aurora sono molto fieri di lei: la ragazza vive da sola, lavora e si mantiene. Vediamo cos’altro dice di lei la bella svizzera.

Michelle Hunziker dà alcuni consigli a Aurora

 

Mamma Michelle dà sempre un sacco di consigli alla sua piccola Aury e lo ha svelato a Grazia:

Le dico che l’indipendenza economica ti rende libera di amare chi vuoi. Ancora oggi è fondamentale. Solo amando in modo sincero puoi avere la certezza che nella vita qualcuno c’è e ci sarà, ti aiuterà e ti starà sempre accanto.

Oggi la Hunziker ha 43 anni e dall’alto della sua esperienza sa bene quale errore non dovrà mai commettere sua figlia:

Non deve perdere tempo. È intelligente, in gamba. A 23 anni già conduce un programma in radio tutti i giorni, vive da sola e si mantiene. Ma il tempo è prezioso, la differenza nella vita la fa solo chi lotta per raggiungere i suoi obiettivi, chi ha fame.

Michelle, da brava svizzera, da giovane era super inquadrata tanto da esser stata anche fin troppo dura, alle volte:

Non mi interessava il divertimento, pensavo solo a fare la mamma e a lavorare. Non avevo il tempo di pensare ad altro.

Sicuramente è proprio merito della bella e bionda showgirl se oggi Aurora pensa al suo futuro in modo ligio, tenendo la mano al suo bel Goffredo.

Seguici su Instagram