Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 12 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, il tempo passa e le cose da fare si accumulano, la tua agenda è sempre più ricca di impegni e non sai come fare a portare tutto a termine. Non disperare, dividi il peso delle tue responsabilità con la persona che hai a fianco, non farti carico di tutto. Il Natale è alle porte, pensa solo a questo e resisti ancora un po’, vedrai che durante le vacanze ritroverai il tuo equilibrio e recupererai le forze.

Toro

Caro Toro, se c’è qualcosa che ti preoccupa, di qualsiasi cosa si tratti, non tenere tutto per te, potresti implodere e fare danni ben più grandi. Parlane con una persona cara, esprimi i tuoi dubbi anche se sono confusi e illogici, non temere di non essere capito: quel che conta, in questo momento, è riuscire a sfogarti e far uscire tutto quello che hai dentro. In serata, ti sentirai meglio e avrai voglia di uscire.

Gemelli

Gemelli, perché continui a dire «Ai miei tempi era diverso»? Non sei mica così vecchio! Goditi la vita, non essere brontolone, recupera la leggerezza che ti manca da un po’ e immergiti nelle novità che tanto ti spaventano e critichi. Ci sono tante cose straordinarie intorno a te, impara a conoscerle senza giudicarle. Ai tuoi tempi era diverso, ma non necessariamente meglio: mettiti in discussione, andrà tutto bene.

Cancro

Il tempo delle incertezze è finito: rimboccati le maniche e dimostra a tutti di cosa sei capace. Per troppo tempo la tua vera indole è rimasta in un angolo, vittima delle tue paure ma, soprattutto, delle scelte degli altri. Adesso le cose sono diverse: sai cosa vuoi e non hai intenzione di perdere altro tempo. Questa è la giornata giusta per rinascere e affrontare tutto con determinazione, orgoglio e tenacia. Spicca il volo!

Leone

Leone, c’è un Bilancia che ti ronza intorno? Sappi che potrebbe essere interessato a te, il tuo carattere lo affascina e vorrebbe dichiararti il suo sentimento. Perché non lo fa? Semplice, a causa del tuo atteggiamento, che è spesso indisponente e arrogante. Cambia approccio, cerca di riscoprire la dolcezza che è in te, in fondo ti piace. Ammettilo, ti piace e non poco…

Vergine

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, caro Vergine. Quando smetterai di fidarti di chi ti dice di essere cambiato ma poi, nella pratica, continua a commettere gli stessi sbagli? A questo punto, la colpa è solo tua! Prendi le distanze da chi ti fa del male, ma soprattutto da chi non impara mai dai propri errori. Hai bisogno di una persona matura, decisa e pronta a darti quello di cui hai bisogno. Basta casi umani!

Bilancia

Caro Bilancia, c’è un Leone che ti piace? Oggi potrebbe essere il giorno giusto per dichiarargli i tuoi sentimenti. Hai paura di un eventuale rifiuto? Sappi che non tutto è bianco o nero, esistono infinite sfumature e i sentimenti possono maturare anche poco per volta. Quindi, se la persona che ti piace non dovesse avere il tuo stesso entusiasmo, continua con il tuo corteggiamento: ha solo bisogno di tempo.

Scorpione

Caro Scorpione, hai intenzione di prenotare un viaggio? Scegli bene la destinazione, opta per un luogo che non hai mai visto prima, scopri nuove culture. Hai tanta voglia di rimetterti in gioco e riscoprire il tuo entusiasmo e la capacità di sorprenderti, che ultimamente sembrava essere venuta meno. Vedrai, oggi sarà la giornata giusta per ricominciare e fare grandi programmi per il futuro.

Sagittario

Sagittario, in ufficio tira una brutta aria e qualcuno potrebbe dartene la colpa: in effetti, ultimamente, hai avuto un atteggiamento scostante e alcune risposte non sono piaciute affatto ai tuoi colleghi. La colpa, probabilmente, è legata a una tensione familiare che non ti fa vivere giorni sereni. Forse è il caso di chiarire quello che sta succedendo, se non vuoi che questa situazione si protragga ancora a lungo.

Capricorno

Caro Capricorno, ricorda che due torti non fanno una ragione: rispondere a un male subito con la vendetta non ti farà stare meglio, anzi. Sei una persona intelligente e perspicace, conosci bene i tuoi limiti e sai che, se ti comportassi come chi ti ha ferito, non saresti fiero di te. Quindi, non cedere a chi ti invoglia a cercare vendetta, vai avanti per la tua strada e dimostra la tua superiorità d’animo.

Acquario

Acquario, se continui a rimandare l’acquisto dei regali di Natale, rischi di passare il giorno della Vigilia in giro per negozi. Vuoi davvero ridurti così? Non è il caso: stila subito una lista delle persone a cui vuoi fare un dono e consulta le tue finanze prima di strisciare la carta di credito. Ricorda: meglio un pensiero personale e originale, piuttosto che un regalo costoso ma senza personalità. Pronto a una giornata di acquisti?

Pesci

Pesci, fasciarsi la testa prima che sia rotta è dannoso per tanti motivi. Innanzitutto, perché non è detto che si rompa, dunque aspettare che accada è totalmente inutile. In secondo luogo, se è destinata a rompersi, accadrà anche se la fasci prima. Cosa fare, dunque? Recupera un po’ di leggerezza, vivi senza paranoie e affronta le difficoltà, quando e se arrivano, di volta in volta. Non è così difficile, provaci!

I segni POP di oggi sono: Cancro, Scorpione

I segni FLOP di oggi sono: Sagittario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.