Oskar, il prete sexy che ha conquistato Instagram: FOTO

Segni particolari: biondo, fisico atletico, barba incolta e sguardo sensuale. State pensando a un tronista? Macché, è un prete! (FOTO)

Segni particolari? biondissimo, fisico atletico, barba incolta e sguardo sensuale. Se state pensando all’ennesimo tronista, calciatore o influencer, siete completamente fuori strada. L’uomo di cui vi parliamo, infatti, è un prete. Ecco di chi si tratta.

Un prete… sexy!

 

È bellissimo, sexy, tatuato, pubblica tante foto e video mentre si allena in palestra e ogni giorno fa il pieno di like e commenti. No, non è l’ennesimo modello o infleuncer: stiamo parlando di un prete che si chiama Oskar Arngarden, ha 35 anni e vive in Svezia. Oskar, nello specifico, è un prete luterano della Chiesa di Svezia.

La vita sua vita si divide tra impegni religiosi e lo sport, tant’è che è istruttore in una palestra in cui si occupa di crossfit, attività che svolge ormai da tempo, dopo essersi dedicato alle arti marziali e al golf. Non solo: Oskar ha numerosi tatuaggi in tutto il corpo e sono tutti a tema religioso.

Oskar, che è diventato prete all’età di 27 anni, non utilizza Instagram solo per mostrare il suo fisico scolpito e la sua bellezza travolgente, ma anche per far conoscere la parola di Dio:

Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro: le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi. Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come “grazie”, “scusa” e “aiuto”. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno.

Ammettetelo, vi è venuta una gran voglia di andare in Chiesa… non è così?

https://www.instagram.com/p/B526poLl9f1/

https://www.instagram.com/p/B5NvvtlFfhd/

https://www.instagram.com/p/B1zEaF5ItOH/

https://www.instagram.com/p/B1_81pRIi-k/

https://www.instagram.com/p/B1gPpoIIAL8/

https://www.instagram.com/p/Bvq2DNhnpYb/

Seguici su Instagram