Ricky Martin mostra la figlia Lucia di 11 mesi: lo scatto dolcissimo

Ricky Martin pubblica una foto in cui è insieme alla sua bambina di 11 mesi: lo scatto è tenerissimo, leggi all'interno.

Ricky Martin non ha mai nascosto che fra le sue priorità ci fosse quella di diventare padre e oggi può dirsi davvero orgoglioso della sua numerosissima famiglia! Il cantante ha mostrato una foto della piccola Lucia sui social e il pubblico è letteralmente impazzito. Lo scatto dolcissimo ritrae Ricky e sua figlia insieme, mentre la bimba indossa un accappatoio a forma di leone.

Ricky Martin come Mufasa

 

La foto postata dal cantante ha ricordato a molti la scena madre de Il Re Leone, in cui Mufasa mostra il cucciolo Simba al popolo della Savana.

Sei la proprietaria dei miei sogni

Così scrive Ricky sotto la foto della piccola Lucia. I fan impazziscono e piovono cuori sullo scatto dolcissimo. I commenti sono tantissimi e il web non può fare a meno di notare quanto siano penetranti gli occhioni azzurri di Lucia; la famiglia Martin si allarga in continuazione: la piccola di 11 mesi, infatti, è la quarta figlia del cantante e di suo marito Jwan Yosef, prima di lei i due gemelli Valentino e Matteo, di 11 anni, e Renn, che è parte della famiglia da solo un mese e mezzo.

Seguici su Instagram