Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati in segreto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Colpo di scena inaspettato: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero sposati in gran segreto! La bella conduttrice di Verissimo e il tycoon di Mediaset sarebbero diventati marito e moglie qualche mese fa: a rivelarlo è il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.

Toffanin – Berlusconi sposi in segreto?

 

Silvia Toffanin l’ha ammesso: ama intervistare, un po’ meno rispondere alle domande dei giornalisti. Così, pare proprio che la conduttrice e il suo compagno, che fanno coppia fissa da ormai vent’anni, abbiano deciso di convolare a nozze in gran segreto. I due, da sempre riservatissimi, avrebbero preferito mantenere il massimo riserbo sulle nozze.

Intanto, sempre secondo Nuovo, Silvia e Pier Silvio sarebbero pronti a diventare genitori per la terza volta: i due, già papà e mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, vorrebbero allargare la famiglia. Sarà così? Conoscendo i due diretti interessati, da sempre molto schivi, sarà difficile avere conferme a breve. Tranne che il pancino di Silvia non inizi a crescere, a quel punto sarà difficile mantenere il segreto…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.