Silvia Toffanin

Silvia Toffanin debutta in Rai e conquista tutti: guarda il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Toffanin ha abbandonato per un giorno il salotto di Verissimo e si è trasferita in Rai: la regina del sabato di Canale 5, ospite di Fiorello a Viva Raiplay, ha conquistato tutti con la sua simpatia e la spontaneità. Ecco il video.

Silvia Toffanin in Rai

 

Chi l’avrebbe mai detto? Silvia Toffanin, da anni – ormai – volto di Verissimo, è approdata in Rai, nello specifico su Rai Play, ospite di Fiorello. La conduttrice e lo showman hanno ricreato uno show sulle orme di E Poi C’è Cattelan di Alessandro Cattelan, dal titolo #EPCFCFINT (E Poi C’è Fiorello Che Fa Il Nuovo Toffanin).

Ecco alcuni stralci della simpatica intervista di Fiorello a Silvia:

Lei è la compagna di PierSilvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo Mediaset: che vaccini ha dovuto fare per entrare in Rai? Lei da giovane prima di fare la modella ha fatto la barista e la signora delle pulizie, ha detto pure che suo padre non la faceva uscire di casa con amici maschi. Barbara d’Urso l’ha mai invitata come caso umano? È vero che il è il suo sogno nel cassetto essere invitata da Barbara d’Urso?

Ecco la risposta della Toffanin:

Il mio sogno è essere qui, lei non mi ha ancora invitato.

Video

 

Ecco il video dell’ospitata di Silvia Toffanin a Viva Raiplay!:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.