Kimono è la vincitrice di XFactor 2019!

Kimono ha vinto l'edizione 2019 di X-Factor: la giovane cantante di Sfera Ebbasta ha trionfato e ha stracciato ogni rivale! Grande successo.

Sofia Tornambene, in arte Kimono, è la vincitrice dell’ultima edizione di XFactor; il suo giudice Sfera Ebbasta ha trionfato nonostante le innumerevoli polemiche dall’inizio del programma a oggi. Inizio glorioso per il trapper che era solamente alla sua prima edizione del talent e ha portato a casa la vittoria; nonostante il risultato, comunque, non è stato facile: fino all’ultimo la giovanissima cantante emergente se l’è battuta con i Booda. Vediamo il suo percorso.

 

Kimono: dalle audizioni alla vittoria

 

Sofia aveva convinto tutti da subito; alle audizioni si era presentata timida e impacciata, ma aveva tirato fuori una voce da usignolo che aveva lasciato il pubblico senza parole. Il suo inedito è fenomenale e così delicato da far male, in alcune strofe. Durante il suo percorso ad XFactor è cresciuta giorno dopo giorno, misurandosi con sfide impossibili per una ragazza di soli 16 anni: il suo primo posto è più che meritato. Sfera è sempre stato dalla sua parte e ha puntato sul cavallo vincente, nonostante dall’inizio del programma non siano state poche le polemiche di cui è stato protagonista, ma,  – si sa – per XFactor questo è il pane quotidiano.

Seguici su Instagram