L’ex Miss Italia dopo il grave incidente: ecco il suo volto oggi

Brutto incidente per l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, che ha riportato delle ferite in volto: ecco com'è il suo viso oggi.

Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, lo scorso 19 novembre è stata investita in pieno centro a Torino e ha riportato gravi danni al setto nasale. La bella 35enne, però, ha una grinta da far invidia a tutti e ha mostrato il suo volto pubblicamente. Vediamo.

Miss Italia dopo l’incidente

 

Edelfa Chiara Masciotta, oltre ad essere una ex Miss, è anche la moglie del calciatore della Salernitana, Alessandro Rosina. Lo scorso novembre è stata investita da un’auto in corsa nel pieno centro di Torino. Come spesso accade, i pedoni – benché siano sulle strisce – non vengano rispettati da chi è alla guida e il numero delle vittime sale sempre di più. Per fortuna nel caso della Miss non è andata così male e la 35enne ha riportato “solo” dei danni al volto. Ferite e traumi hanno reso necessario un intervento chirurgico per ripristinare l’armoniosità, ma anche le funzioni del setto nasale della Masciotta.

Edelfa Chiara Masciotta oggi

 

Per fortuna anche il ricovero è stato breve e Edelfa è stata dimessa solamente il giorno dopo. A La Repubblica ha raccontato:

Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui.

Proprio ieri Edelfa ha mostrato su Instagram le sue cicatrici, non vergognandosene, anzi rendendo omaggio alla vita che per fortuna può ancora dire di avere. Fra i commenti solo grande solidarietà.

 

View this post on Instagram

…e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!

A post shared by ECM (@edelfa_chiara_masc) on

Seguici su Instagram