5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 13 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, se stai già pensando al menù di Natale, sappi che sarà molto difficile mettere d’accordo tutti, perciò nervi saldi e tanta pazienza. Non rovinarti le vacanze per via delle tante richieste che faranno i tuoi invitati, mantieni un atteggiamento zen e un lasciarti scalfire da nulla. Intanto, l’amore sembra sorriderti: nuova relazione in vista? Probabilmente sì, ma non accontentarti della prima persona che passa.

Toro

Caro Toro, è arrivato il momento di rinnovare il tuo guardaroba: che noia i tuoi vestiti, da quanto non ti concedi una sana giornata di shopping? Oggi, ma soprattutto domani e domenica, divertiti a reinventare i tuo look e pensa solo a te: non ci sei per nessuno, spegni il cellulare e disattiva le notifiche dei social. Intanto, sabato potrebbe essere il giorno giusto per incontrare un Capricorno…

Gemelli

Caro Gemelli, hai conosciuto una persona che ti affascina su un’app di incontri? Approfondisci questa conoscenza, ma vacci con i piedi di piombo: ricorda che, purtroppo, non sempre ciò che sembriamo corrisponde a ciò che siamo realmente. Affronta questa conoscenza con la giusta leggerezza, non buttarti a capofitto, rischi di farti male. Purtroppo, ci penserà il lavoro a farti tornare con i piedi per terra…

Cancro

Tra il lavoro, l’amore e qualche problemino in famiglia, stai completamente trascurando le tue amicizie più importanti: oggi una persona a cui vuoi molto bene ti rinfaccerà di non essere stato presente in un momento importante e questo fatto ti getterà in un profondo stato di tristezza e rabbia. Non perdere tempo con i piagnistei, cerca di recuperare subito, dimostra tutto il tuo affetto a questa persona.

Leone

Leone, il Natale, si sa, spesso risveglia un po’ di malinconia e rende il nostro umore cupo. Non difenderti dalle sensazioni che proverai oggi, non è un male lasciarsi travolgere dalla nostalgia, ogni tanto fa bene piangere o esternare i propri sentimenti più intimi. Oggi, probabilmente, ti sembrerà una giornata pesante e insostenibile; già domani, però, capirai quando sia stato importante affrontarla.

Vergine

Non hai ancora fatto l’albero di Natale? Ma cosa ti prende ultimamente? Sembra che tu non riesca a star dietro ai tuoi mille impegni. Fermati, respira e non andare nel panico: riorganizza la tua agenda e cerca di dividere le cose da fare in due gruppi, da una parte quelle urgenti e, dall’altra, quelle che possono attendere. L’amore, a tal proposito, dove hai intenzione di metterlo? C’è una persona che aspetta una risposta.

Bilancia

Bilancia, il tuo carattere impulsivo, oggi, rischierà di farti commettere un errore piuttosto grave: una risposta istintiva metterà a repentaglio un progetto a cui stavi lavorando da tempo. Cosa fare, dunque? Cerca di correre ai ripari più in fretta possibile, altrimenti il danno potrebbe estendersi a macchia d’olio. La tua impulsività, inoltre, potrebbe generare uno scontro col tuo partner: ascolta bene prima di parlare!

Scorpione

Caro Scorpione, oggi dovrai fare i conti con una serie di questioni piuttosto noiose che avevi accantonato. Ma, si sa, le cose lasciate da parte prima o poi tornano a reclamare attenzione. Rimandare ancora? Assolutamente no: lavora, lavora e lavora! Per evitare di rovinarti il weekend, è bene che tu oggi sia diligente e concentratissimo. Se finirai tutto, vivrai un weekend all’insegna del relax e della tranquillità più assoluta.

Sagittario

Caro Sagittario, un piccolo inconveniente potrebbe rallentare i tuoi progetti per la giornata, non disperare, a tutto c’è una soluzione. Nel caso in cui non ci fosse, sai che si fa? Assolutamente nulla! Non sempre le cose possono andare secondo i nostri piani, tuttavia possiamo dimostrarci flessibili e capaci di metterci in discussione. Forza e coraggio, non farti prendere dal nervosismo, reagisci con maturità.

Capricorno

Capricorno, devi assolutamente rivedere i tuoi progetti per le vacanze di Natale, perché una proposta inaspettata potrebbe modificare tutto e darti una nuova energia. Cosa sceglierai? La risposta spetta a te, ma sappi che sarà difficile resistere alla tentazione di cambiare radicalmente i tuoi piani. Ogni tanto, però, fa bene e bisogna abbandonarsi all’istintività. Allora, cosa aspetti a dire di sì?

Acquario

L’amore è di fronte a te, se tu smettessi una volta per tutti di tergiversare, potresti accorgertene e viverlo liberamente. Purtroppo, continui a opporre resistenza e a non voler vedere le cose per come stanno: non è l’amore ad essere complicato, ma tu a farti tante paranoie inutili. Allora, vuoi ancora perdere tempo o sei pronto a liberare i tuoi sentimenti? Buttati, andrà tutto alla grande, vedrai.

Pesci

Pesci, è tempo di organizzare al meglio ogni dettaglio del weekend. Avrai tante cose da fare, incastrare tutti i pezzi sarà complesso, ma non impossibile. Sei il re degli organizzatori, non sentirti smarrito, dimostra di cosa sei capace. Sei un tipo perspicace e intraprendente, non saranno di certo una serie di inconvenienti a fermarti. Ti aspettano due giorni movimentati ma indimenticabili.

I segni POP di oggi sono: Toro

I segni FLOP di oggi sono: Leone, Bilancia

Tag: oroscopo