Esclusivo: Sara Tommasi torna con Angelo, il suo ex! Ma non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di recente il rumor sulla presunta relazione saffica di Sara Tommasi aveva fatto il giro del web; poi dalla sua agente, Debora Cattoni, diretta interessata del gossip, è arrivata la smentita. Anche se le foto fra le due donne parlavano chiaro, a quanto pare, fra Sara e Debora ci sarebbe solamente tanta stima e amicizia. Intanto, noi di DonnaPOP siamo in grado di darvi uno scoop esclusivo: Sara Tommasi è tornata con Angelo Guidarelli, il suo ex. Vediamo i dettagli.

Sara Tommasi è tornata con Angelo Guidarelli?

 

Insomma, sembra che la notizia sia proprio ufficiale: la showgirl è tornata con Angelo, del quale era rimasta incinta, sfortunatamente perdendo il bambino. Ma Debora Cattoni aveva parlato di un compagno nuovo, una persona del calibro di un attore di Hollywood: che la loro relazione sia già finita? Qui gatta ci cova.

Foto: bitchyf.it

Sara Tommasi parla di Angelo

 

La stessa Sara, comunque, ha voluto spendere delle parole sull’uomo della sua vita, Angelo. Ecco cosa ha detto:

Io e Angelo siamo molto innamorati, lui quando stavo male era il primo che correva all’ospedale senza chiedermi mai un soldo, io non ci voglio credere, ma temo di essere veramente innamorata di lui, mi vuole comprare casa al duomo a Milano, si impegna per me, mi ha comprato un nuovo cellulare, mi porta la colazione in casa, mi vuole vedere felice, a volte mi sfotte quando siamo soli perché non vuole che io frequenti il mondo dello spettacolo.

Sempre nel suo comunicato ufficiale, la Tommasi spiega che vorrebbe tornare da Barbara D’Urso per parlare di due temi sociali che le stanno particolarmente a cuore: il bullismo e le donne che si danno forza l’un l’altra.

Ho perso una grande occasione da Barbara Durso, dove non ho parlato della mia nuova vita lavorativa e del mio amore segreto per Angelo, ma io oggi vorrei farvi conoscere Debora e Angelo poiché sono le uniche persone che mi sopportano, e alla fine con loro non ho mai litigato, vorrei raccontarvi del bullismo verso l’esteriorità, Angelo non piace perché non ha un viso attoriale, o il fisico di un atleta, ma vi assicuro che è una persona buona, non si droga, non beve, e tutto quello che vuole sono io.

Ma attenzione! Le sorprese non sono ancora finite: Sara Tommasi sta per lanciare un disco musicale. Insomma, sembra che con il nuovo anno ne vedremo davvero delle belle.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv