Colin Firth divorzia e le fan impazziscono: «Ti consoliamo noi»

Drizzate bene le orecchie: Colin Firth, l'indimenticabile Mark Darcy di Bridget Jones, è single! Finito il matrimonio con Livia Giuggioli.

Drizzate bene le orecchie: Colin Firth, l’indimenticabile Mark Darcy di Bridget Jones, è tornato single! Avete capito bene: l’affascinante attore inglese, dopo una lunga relazione con Livia Giuggioli, è di nuovo sulla piazza. E le pretendenti, c’è da dirlo, sono davvero tante.

Colin Firth torna single… per poco!

 

Single? Sì, ma per poco! Le fan dell’attore, infatti, sono pronte a consolarlo dopo aver scoperto che il matrimonio di Firth è naufragato. L’annuncio, pochi giorni fa, è stato dato attraverso un comunicato stampa:

Colin e Livia Firth si sono separati. Restano amici e rimangono uniti nel loro amore per i figli. Chiedono di rispettare la loro privacy. Non ci saranno altri commenti

Queste poche parole sono bastate per scatenare l’ironia e le fantasie delle innumerevoli fan dell’attore britannico: in men che non si dica, il nome di Firth è schizzato in cima ai topic di Twitter. I messaggi delle fan non lasciano alcun dubbio: tutte sono ben disposte ad accaparrarsi il bel Mark Darcy che, a dispetto dei suoi 59 anni, è ancora l’uomo più carismatico e charmant del cinema internazionale.

I primi sintomi di una crisi irreversibile c’erano già stati, in verità, nel 2015/2016: a quei tempi, la bella Livia, infatti, aveva avuto una relazione con il giornalista italiano Marco Brancaccia, durante un periodo di separazione dei due; relazione che, come ricorderete bene, ha avuto strascichi giudiziari: Brancaccia è stato accusato di stalking e il giornalista, in tutta risposta, ha fatto una controquerela per calunnia e diffamazione. Il tutto, alla fine, si è concluso il ritiro delle accuse e un accordo extragiudiziale.

Insomma, la relazione tra Colin Firth e Livia Giuggioli, che si sono conosciuti nel 1995 durante le riprese del film Nostromo e si sono sposati due anni dopo, è ormai un ricordo passato. Dunque, care fan, fatevi avanti: Colin aspetta solo voi!

Seguici su Instagram