Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato per la prima volta: VIDEO

Gessica Notaro ha deciso di mostrare il suo occhio sinistro, rimasto lesionato dopo l'aggressione subita dall'ex compagno con l'acido: VIDEO.

Gessica Notaro, per la prima volta, ha deciso di mostrare il suo occhio sinistro, rimasto lesionato dopo l’aggressione subita dall’ex compagno nel 2017: il mostro in questione, all’epoca, l’aveva sfigurata gettandole addosso una bottiglia di acido.

Video

 

Gessica Notaro ha deciso di aprirsi ai suoi follower e, su Instagram, ha pubblicato un video in cui – per la prima volta – si toglie la benda e mostra l’occhio lesionato. La Notaro, al momento, si trova all’ospedale Bufalini di Cesena. Ecco cosa ha spiegato la ragazza nel video pubblicato sui social:

Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all’interno dell’occhio. Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata.

Il calvario di Gessica dura ormai da quasi tre anni, vale a dire da quando il suo ex l’ha ferita gettandole addosso dell’acido: il mostro è poi stato condannato con rito abbreviato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione. Sempre troppo pochi, per l’atto vigliacco e folle commesso ai danni di Gessica.

View this post on Instagram

❤️? #gessicanotaro #nofilter

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Seguici su Instagram