Lisa Panetta

Lisa Panetta esclusa da Sanremo 2020: la polemica della cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ce l’aveva confidato lei stessa, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a noi di DonnaPOP: Lisa Panetta ha presentato un brano al Festival di Sanremo 2020, ma – a giudicare dal post pubblicato – pare che Amadeus non l’abbia inserita nella rosa dei ventidue artisti in gara.

Niente Sanremo per Lisa

 

Era entusiasta all’idea di tornare sul palco dell’Ariston nel 2020, a diciassette anni dall’ultima volta, ma pare che – almeno per quest’anno – rimarrà solo un sogno: Lisa non è stata scelta da Amadeus per il prossimo Festival, il suo brano è stato scartato dalla commissione giudicante. Proprio in questi giorni, infatti, il conduttore sta iniziando a comunicare agli artisti che hanno inviato un pezzo l’esito della sua decisione. Al grande pubblico, invece, il cast verrà svelato la sera del 6 gennaio, durante lo speciale dei Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia.

A giudicare dal post pubblicato da Lisa, dunque, pare che la cantante calabrese non sia stata scelta da Amadeus. Ecco il suo sfogo sui social:

Tutti mi chiedono se sia vero che ORA O MAI PIÙ dalla prossima edizione si chiamerà ORA E MAI PIÙ.. .francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!!! #oraomaipiu #amadeus #vincitrice 1 edizioni 2018 …

Insomma, l’ira di Lisa Panetta sembra parlare molto chiaro: l’artista non sarà a Sanremo, con buona pace dei suoi tanti fan, che da tempo chiedono il ritorno della loro beniamina sul palco dell’Ariston.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.