Critiche a Mara Venier, «Non devi parlare dei gay»: la sua risposta è stupenda

Mara Venier risponde alle critiche fatte da qualche hater in merito all'intervista fatta a Tiziano Ferro: ecco cosa ha detto!

Non c’è Domenica In senza qualche critica, al programma o alla conduttrice. Proprio ieri Mara Venier è stata criticata per la sua intervista a Tiziano Ferro. Nel salotto di Domenica In, Ferro ha avuto modo di raccontarsi apertamente: amore, vita privata, bullismo, haters e successo, ecco tutti i temi affrontati ieri dall’artista di Latina. La sua storia ha commosso tutti, vediamo insieme.

Tiziano Ferro parla della sua adolescenza

 

La storia di Tiziano Ferro ha commosso tutti: da ragazzino ha dovuto subire tanto prima di riuscire a creare una corazza tanto dura da non farsi scalfire più da nulla, anche se, si sa, Tizianone rimane un cuore di panna e le sue canzoni lo dimostrano. A scuola un gruppo di bulli lo scherniva per il suo orientamento sessuale. Oggi il cantante può fieramente dire di aver vinto queste cattiverie gratuite e combatte ancora per far sì che nessun altro debba scontare ciò che purtroppo è toccato a lui in passato.

L’intervista

 

L’intervista è stata così profonda da non poter sfociare in altro che in un grosso e fragoroso applauso da parte del pubblico in studio. Su Instagram, invece, un utente ha criticato la Venier:

Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia, non mi è piaciuta l’intervista ad un omosessuale. In altri periodi dell’anno ok.

La presentatrice ha prontamente risposto all’utente in questione:

Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno! Perché l’amore non ha sesso!

Che dire, poche parole e decise, che colpiscono direttamente nel segno. Brava Mara!

Seguici su Instagram