Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 16 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ah, le tentazioni! Povero Ariete, appena sei pronto a fare una scelta, una tentazione ti si avvicina e inizia ad accarezzarti fino a mandarti in crisi. Devi essere forte e risoluto, non lasciarti distrarre, non mettere a repentaglio tutto per mera cupidigia. Lo sai che rischi di ritrovarti con un pugno di mosche in mano, no? Fai attenzione oggi, tieni a bada i tuoi ormoni, non essere immaturo.

Toro

Ogni tanto, quello che ti serve è fermarti un po’ e parlare, parlare, parlare! Dovresti farlo più spesso, perché fare uscire quello che hai dentro è la miglior medicina per l’ansia e il senso di frustrazione che spesso ti assale. Chiama un amico, invitalo a cena e chiacchierate a lungo: raccontati senza filtri e senza paura di essere giudicato. Nessuno lo fa, se non sei tu a farlo per primo. Sii meno severo con te stesso.

Gemelli

Gemelli, sei pronto a fare nuovi incontri? Forse no, sei troppo concentrato sui tuoi progetti e sulla tua ambizione per aprirti a qualcosa di inaspettato e sorprendente. Tuttavia, la vita è bizzarra e finisce per metterci di fronte a situazioni che non avevamo previsto. Oggi, quindi, potresti incontrare una persona affascinante, non essere disfattista e cerca di essere amichevole.

Cancro

La vera sorpresa non è scoprire una persona nuova, ma riscoprirne una che credevi di conoscere bene. Oggi sarà una giornata strana, decisamente inusuale e ricca di sorprese. Probabilmente rivedrai un vecchio amico o lo ritroverai su un social network, questo ti poterà inevitabilmente a pensare al tuo passato. Frequenta questa persona ritrovata e così metterai al proprio posto tanti pezzi della tua infanzia.

Leone

Leone, oggi il tuo scetticismo e la tua mancanza di fiducia verso una persona importante ti creeranno non pochi problemi. Dubitare di chi vogliamo bene non rappresenta un dolore solo per noi, ma anche per la persona che è vittima dei nostri dubbi. Sarà una giornata di malumori e parecchi momenti di rabbia, ma non disperare: presto avrai modo di rilassarti e ricaricare le energie.

Vergine

Ci siamo: finalmente tutti gli sforzi che hai fatto per la tua carriera verranno ampiamente ricompensati! Problemi economici? Basta, da oggi saranno soltanto un brutto ricordo. Potresti ricevere un riconoscimento pubblico e attirare a te le invidie di qualche collega. Pazienza, com’è che si dice? Chi vive d’invidia muore di rabbia! Tu hai ben altro a cui pensare oggi, ad esempio a una cenetta a due per festeggiare!

Bilancia

Bilancia, ricorda: prima il dovere e poi il piacere! Anche perché, col carattere che ti ritrovi, non riesci a divertirti se hai ancora delle incombenze di cui occuparti. Perciò, oggi, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e portati avanti così da poter godere pienamente della serata che ti aspetta. Sì, stasera vivrai delle ore molto intense, piene di romanticismo e dolcezza. Il lavoro ti preoccupa, ma l’amore ti rilassa.

Scorpione

Hai un grande senso di responsabilità, questo è un aspetto che viene molto apprezzato da chi ti sta intorno. Il punto è che, a forza di essere sempre responsabile, rischi di perderti delle occasioni in cui è fondamentale essere incoscienti e istintivi. Cerca di non comportarti sempre allo stesso modo, altrimenti non comprenderai mai dove utilizzare la razionalità e dove, invece, è necessario lasciarsi andare.

Sagittario

Sagittario, sei pronto a una serata romantica che difficilmente dimenticherai? Preparati al meglio, scegli i vestiti giusti, organizza ogni dettaglio perché siano ore memorabili. L’amore inizia finalmente a sorriderti, quello di stasera sarà solo il primo di tanti appuntamenti che potrebbero stravolgere la tua vita: nei primi mesi del 2020 le cose si concretizzeranno. Matrimonio nell’anno nuovo?

Capricorno

Capricorno, hai intenzione di accogliere un cagnolino o un gattino in casa? Fallo subito! Gli animali hanno la grande capacità di migliorare il nostro umore, farci sentire indispensabili e mai da soli. Un animale a quattro zampe è quello che fa al caso tuo, soprattutto in questo momento che la tua relazione è ballerina e non riesce a darti certezze. Vedrai che ti darà e gli darai tutto l’amore possibile: sarà una svolta.

Acquario

Acquario, è giunto il momento di concederti un po’ di vita mondana! Basta con questa monotonia: lavoro, casa, lavoro, casa, lavoro… che noia! Ormai esci solo per andare al supermercato! Modifica la tua routine, dedicati a qualche nuova attività, organizza una serata fuori. Insomma, mettiti in discussione, perché questa apatia potrebbe compromettere anche la tua relazione amorosa.

Pesci

Toro, se ti muovi troppo per attirare l’attenzione di chi ti sta accanto, rischi solo di infastidirlo senza ottenere ciò che vuoi. Come risolvere il problema? Semplice: parlagli senza ricorrere a sotterfugi o mezzucci. Se c’è qualcosa che non ti va giù, dillo apertamente, non lasciarlo intuire. Il rischio è che la persona in questione non capisca e che il tuo nervosismo cresca fino a farti scoppiare. Vuoi arrivare allo scontro?

I segni POP di oggi sono: Vergine

I segni FLOP di oggi sono: Leone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.