Adriana Volpe ancora contro Magalli e la Rai: frasi al veleno

Adriana Volpe ha parlato nuovamente di Giancarlo Magalli e della Rai, l'azienda per cui ha lavorato per vent'anni: ecco le sue parole.

Non accenna a finire la guerra tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: l’ex conduttrice di Raidue, che – con ogni probabilità vedremo al Gf Vip 4, a partire dal 7 gennaio – ha rilasciato una nuova intervista in cui si è scagliata duramente contro il collega e l’azienda in cui ha lavorato per vent’anni.

Le parole di Adriana Volpe

 

Ospite su RSI La1, un’emittente svizzera, Adriana Volpe ha affrontato nuovamente un argomento spinoso, quello legato al suo addio alla Rai e agli scontri con l’ormai ex collega Magalli. Adriana ha denunciato il fatto che l’uomo abbia usato parole diffamatorie nei suoi confronti, offendendola più e più volte. La Volpe non si è limitata a querelare il conduttore, ma ha fatto presente la situazione alla Rai: l’azienda, tuttavia, invece di tutelarla, l’ha considerata un problema. Ecco le parole della presentatrice:

Se vai contro il sistema diventi un problema. Quale donna ha il coraggio ha di denunciare se vede che chi lo ha fatto prima di lei ha subìto questo percorso?

Chissà perché siamo certi che presto arriverà la risposta di Magalli, che sarà arguta e piccata. Nuova guerra all’orizzonte?

Seguici su Instagram