Carmen Consoli

Carmen Consoli festeggia 25 anni di carriera all’Arena di Verona: data e biglietti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carmen Consoli è prossima ad un anniversario importantissimo: nel 2020 saranno ben venticinque anni dal suo esordio. Per l’occasione, la cantantessa – come la chiamano affettuosamente i suoi fan – terrà un concerto-evento all’Arena di Verona. Il live si svolgerà il 25 agosto 2020.

25 anni di carriera e un evento imperdibile

 

L’anno che sta per arrivare sarà decisamente indimenticabile per una delle cantautrici più talentuose e amate d’Italia: Carmen Consoli, infatti, ha annunciato che il 25 agosto terrà un concerto all’Arena di Verona che si chiamerà 25 Anni Mediamente Isterici; durante l’evento, la cantantessa sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica e da alcuni ospiti. I primi sono già stati annunciati: Samuele Bersani e Max Gazzè, ma non saranno i soli. Non solo: nel 2020, la Consoli pubblicherà un nuovo disco di inediti, che al momento è in piena lavorazione.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne dal 18 dicembre alle ore 11.00. Per il concerto-evento di Carmen Consoli all’Arena, i biglietti sono nominativi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.