Gessica Notaro: l’intervento è andato bene (guarda la foto)

L'operazione di Gessica Notaro è riuscita: ecco cosa ha scritto la ragazza su Instagram e lo scatto pubblicato dopo l'intervento in ospedale.

Recentemente, vi abbiamo parlato del piccolo intervento a cui si sarebbe dovuta sottoporre Gessica Notaro. La ragazza, a operazione ultimata, ha aggiornato i suoi numerosissimi sostenitori e ha raccontato come sono andate le cose. Ecco le sue parole.

 

L’intervento è riuscito!

 

Proprio ieri, Gessica Notaro aveva mostrato per la prima volta l’occhio lesionato e aveva confidato ai suoi follower di essere in procinto di sottoporsi a una piccola operazione. In serata, ha aggiornato tutti rivelando come sono andate le cose. Ecco le sue parole e lo scatto che ha pubblicato su Instagram:

È andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore ? Un pochino si. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche ???? Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene.
Detto ciò, finito l’intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi ?? mica male no ?????

Seguici su Instagram