Madonna ha un nuovo fidanzato che ha 35 anni meno di lei (FOTO)

Madonna ha un nuovo fidanzato ed è molto più giovane di lei! La popstar per eccellenza è stata paparazzata in compagnia del suo lui: FOTO.

Sembra proprio che la popstar per eccellenza, Madonna, abbia fatto un gran bel colpo. La cantante, infatti, è stata paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato e sua figlia; più che fidanzato, potremmo dire toyboy perché il giovane ha ben 35 anni meno di lei! Veronica Ciccone, oggi 61enne, nonostante stia passando un periodo non facile che l’ha costretta a cancellare alcuni dei suoi concerti, ha ritrovato ristoro nelle calde braccia del suo nuovo amore. Vediamo chi è.

Madonna ha un nuovo fidanzato?

 

Si chiama Ahlamalik William e ha 26 anni. Il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti inediti della coppia; i due si trovano sul balcone di un lussuoso albergo di Miami, città in cui la cantante si trova per il suo Madame X Tour. Lui è un ballerino professionista e lavora per Madonna da più o meno quattro anni. Ahlamalik e Veronica si sono conosciuti mentre lui lavorava per il Rebel Heart Tour, ma oggi è scoppiato l’amore.

Le foto

 

https://www.instagram.com/p/B6G6QUcCSOa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/B6EwDuvlIvZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram