Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 17 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, nervi saldi e tanta pazienza: oggi avrai a che fare con alcuni rompiscatole, dovrai dimostrarti una persona matura e lucida. Ricorda bene: scendere al livello degli imbecilli non serve a niente, anzi, può solo fare male ai tuoi nervi e al tuo equilibrio. Affronta la giornata con tenacia, non dare adito alle polemiche, fai il tuo con la solita grinta che ti contraddistingue. In serata, andrà sicuramente meglio.

Toro

Quant’è difficile avere a che fare con le persone superficiali e negligenti? Per te, che sei un perfezionista e non lasci alcun dettaglio al caso, è davvero faticoso stare al fianco di gente che lavora male e in maniera distratta. Respira profondamente prima di fare qualsiasi cosa e conta fino a dieci prima di alzare la voce: a volte, in tutta franchezza, non ne vale proprio la pena. Per fortuna c’è l’amore: serata romantica.

Gemelli

Caro Gemelli, preparati ad un incontro spiazzante, probabilmente con un tuo ex che non vedi da un po’: scoprire che ha una famiglia, una casa e un lavoro a tempo indeterminato ti sconvolgerà non poco e forse ti manderà persino in crisi. Oggi ti porrai parecchie domande, confronterai la tua vita con la sua e ti sentirai piccolo e inconcludente. Giornata di riflessioni e qualche autocritica, ogni tanto fa bene.

Cancro

La fretta non è mai una buona consigliera. Poi, se alla fretta si aggiunge anche il timore di perdere il treno giusto, il mix può rivelarsi letale: cerca di essere riflessivo e ragionevole, non correre troppo e non giungere a conclusioni affrettate. Nessun treno è l’ultimo, non c’è alcun bisogno di fossilizzarsi in una scelta senza guardare tutte le altre alternative. Le opportunità non ti mancano, ma non riesci a vederle.

Leone

Qualche problemino economico rischia di compromettere il tuo Natale e tutti i progetti che avevi in mente per le vacanze. Cerca di mettere a frutto la tua fantasia, a volte, anche con pochi soldi si può realizzare qualcosa di bello e divertente. Chiedi consiglio a qualche amico, ma non pretendere che ti faccia un prestito: non è un buon momento per nessuno. L’amore, tuttavia, potrebbe regalarti qualche ora di relax.

Vergine

Caro Vergine, sul tuo volto si legge una certa stanchezza, sono stati mesi impegnativi e ricchi di avvenimenti. Resisti, tra qualche giorno potrai goderti un po’ di sano relax e respirare a pieni polmoni dopo una lunga apnea. Le vacanze di Natale ti permetteranno di rilassarti. Effettivamente, quello che ti manca da tempo è un po’ di sana leggerezza, cerca di riacquistarla con l’aiuto dei tuoi cari e del tuo amore.

Bilancia

Oggi ti sentirai piuttosto fuori fase e spossato, probabilmente per via del fatto che dormi poco e male. Il tuo sonno è disturbato da alcuni incubi ricorrenti e il loro significato ti appare del tutto misterioso. A volte, i sogni ci svelano qualcosa che non abbiamo il coraggio di vedere, qualcosa che appartiene al nostro inconscio e che dobbiamo rivelare a noi stessi. Lavora in profondità, riporta a galla la verità.

Scorpione

Il tempo perso non si recupera, ma si può decidere di non perderne altro pensando a quello che è ormai andato. Basta piagnistei e lamentele, quel che è successo è ormai dietro le spalle, la vita è davanti a noi e dobbiamo percorrerla senza voltarci continuamente. Questa giornata partirà decisamente male, ma nel pomeriggio potrebbe avvenire un fatto inaspettato e gratificante che cambierà tutto.

Sagittario

Sagittario, il tuo capo è fiero di te e del tuo modo di lavorare: sei intraprendente, sicuro di te e i risultati del tuo operato sono evidenti a tutti. Le gratificazioni, oggi, non tarderanno ad arrivare: complimenti e parole piene di stima, infatti, giungeranno da ogni dove e ti daranno una nuova carica. Anche l’amore sembra essere in uno stato di grazia: stasera, in special modo, romanticismo e passione si mescoleranno.

Capricorno

La vita ha molta fantasia e, spesso, si diverte a rimescolare le carte in tavola: quando otteniamo finalmente quello che vogliamo, ci mostra qualcosa che non sapevamo di volere e che, puntualmente, finisce per mandare in crisi tutte le nostre certezze. Tieni i nervi ben saldi, una persona affascinante e intraprendente potrebbe fare breccia nel tuo cuore e movimentare le acque, proprio ora che vivevi una storia felice.

Acquario

C’è qualcuno che ti invidia profondamente e la sua energia negativa rischia di riversarsi su di te e creare del malumore. Allontanati da tutte le persone che godono nel vederti soffrire, la loro presenza è nociva e ti ruba energia. Vedrai, quando avrai preso le distanze da tutte le persone che sanno solo “gufare”, ti sentirai decisamente meglio, ritroverai vitalità e voglia di buttarti in nuove, avvincenti avventure.

Pesci

Caro Pesci, nella tua casa sembra scoppiata una bomba: disordine in ogni dove, vestiti sparsi sulle sedie, piatti da lavare, scarpe in ogni angolo. Cosa ti sta succedendo? Ultimamente hai la testa altrove, sei troppo preso dall’amore e dal lavoro, due elementi che assorbono tutte le tue energie e ti fanno vivere in una vera e propria giunga! Dedica qualche ora alla tua casa e rallenta il ritmo, ogni tanto è necessario.

I segni POP di oggi sono: Sagittario

I segni FLOP di oggi sono: Ariete, Gemelli, Bilancia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.