Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso: frasi e attacchi omofobi dalla D’Urso (e dove, altrimenti?)

Sapevamo di non trovarci di fronte ad un luminare, ma le parole di Paola Caruso – durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso – hanno svelato una rozzezza e una ineleganza inaspettate e vergognose. Non poteva che essere il salotto della D’Urso, ovviamente, a fare da teatro al raccapricciante scontro tra la soubrette e il suo ex fidanzato, Moreno Merlo.

Che volgarità!

 

Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, e il fidanzato, Moreno Merlo, si sono lasciati. Dopo accuse, querele, frecciatine via social, i due si sono incontrati nell’ascensore di Live e hanno dato vita a un siparietto al limite del trash; agghiacciante, oseremmo dire.

Secondo alcuni rumors, Merlo avrebbe avuto una storia con un uomo; la Caruso, quindi, non solo ha più volte fatto riferimento alla presunta bisessualità del giovane come fosse un demerito o un fatto deplorevole, ma ha anche usato termini al femminile per riferirsi al ragazzo. Ecco le parole volgari e ignoranti dell’ex naufraga:

Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su internet? Della tua dubbia, dei tuoi dubbi gusti. […] Io ho beneficiato di te? Però quando sono finiti i soldi non ti si è alzato nemmeno più quello. […] Io sono Ivana Trump? Tu sei uno sfigato che fa schifo. […] Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla!

Ecco la risposta di Moreno:

Hai fatto un regalo a Barbara d’Urso che è l’unica che ti dà uno stipendio? Sei famosa solo per raccontare i cazzi tuoi in tv!

Che brutta e squallida pagina di tv, non trovate?

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.